Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

autista o no?

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Ospite

innanzitutto scusate la banalità della domanda, ma il dubbio mi assale e mi urge chiedere consiglio.
La normativa prevede che gli autisti siano sottoposti a sorveglianza  sanitaria per verificare l'assenza di situazioni di dipendenza da droghe o alcool, giusto?
Se io ho un rappresentante, che svolge la sua attività andando in giro tutto il giorno da un cliente all'altro con la  macchinina aziendale, e che macina km spostandosi di qui e di là per la regione , ma alle volte se ne sta anche buonino buonino nel suo ufficio tutto il giorno. Come lo devo considerare? Alla stregua di un autista? Secondo me no, mi sbaglio?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere
Carlodg

Ciao
usa la funzione "cerca" perchè l'argomento è ampiamente trattato.
Carlo
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”