auguri a SOL, allo staff e perché no? .......a tutti noi partecipanti.
per la cena :smt034, troviamo una località od un evento baricentrico
igor
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
10 ANNI DI SICUREZZAONLINE !
- Bassaumbria
Tanti auguri di buon decennale, tra le mille cose da fare ogni giorno un salto sul sito e sul forum non manca mai.
Tanti auguri a SOL ed al suo fondatore, l'inossidabile Ing. Zago!
E' stato il primo in Italia ad avere l'intuizione di creare un forum facilmente fruibile sull'argomento, potentissimo strumento di condivisione delle idee.
Una parte della mia competenza la devo a SOL ed al suo Moderatore.
Lunga vita a SOL (e anche al MOD, eh?...
Ciao
Marzio
E' stato il primo in Italia ad avere l'intuizione di creare un forum facilmente fruibile sull'argomento, potentissimo strumento di condivisione delle idee.
Una parte della mia competenza la devo a SOL ed al suo Moderatore.
Lunga vita a SOL (e anche al MOD, eh?...
Ciao
Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
Capo Mod!
... sono imperdonabile, solo oggi mi sono accorta di questo thread!
ma sono certa che accetterai comunque di buon grado i miei più cari auguri, che ho messo ben stretti ai miei più calorosi ringraziamenti per questo sito, che ormai per me è pane quotidiano, libro quotidiano, quaderno di appunti quotidiano, insomma vademecum quotidiano!
... sono imperdonabile, solo oggi mi sono accorta di questo thread!
ma sono certa che accetterai comunque di buon grado i miei più cari auguri, che ho messo ben stretti ai miei più calorosi ringraziamenti per questo sito, che ormai per me è pane quotidiano, libro quotidiano, quaderno di appunti quotidiano, insomma vademecum quotidiano!
Nofer
Sono io che ringrazio te Nofer e tutti gli amici del Forum per l'immenso lavoro che avete fatto e che fate quotidinamente per accescere la cultura della sicurezza nel nostro Paese.
GRAZIE, VERAMENTE INFINITE GRAZIE A TUTTI PER LA PASSIONE CON CUI INTERVENITE E LA COMPETENZA STRAORDINARIA CHE METTETE A DISPOSIZIONE DI TUTTI CON UNA GENEROSITA' SENZA PARI.
Mod
PS: Nofer non ti preoccupare di alcunche' ... a fine anno siamo tutti strapresi per cui puo' traquillamente sfuggire un thread.
Un salutone cordiale e ancora un sentito grazie a tutti.
GRAZIE, VERAMENTE INFINITE GRAZIE A TUTTI PER LA PASSIONE CON CUI INTERVENITE E LA COMPETENZA STRAORDINARIA CHE METTETE A DISPOSIZIONE DI TUTTI CON UNA GENEROSITA' SENZA PARI.
Mod
PS: Nofer non ti preoccupare di alcunche' ... a fine anno siamo tutti strapresi per cui puo' traquillamente sfuggire un thread.
Un salutone cordiale e ancora un sentito grazie a tutti.