Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUONA PASQUA A TUTTI!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
piepari
Messaggi: 103
Iscritto il: 24 gen 2007 12:05
Località: Riccione

Auguri di Buona Pasqua di resurrezione a tutti i forumiani!!
"Molto ragionamento e poca osservazione portano all'errore; molta osservazione e poco ragionamento portano alla verità" Alexis Carrel
Avatar utente
sanai
Messaggi: 378
Iscritto il: 25 lug 2008 09:40
Località: Bergamo

Ringrazio per gli auguri e ne faccio altrettanti a voi
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Il mio augurio è che in questi giorni possiate riposare, che siate sereni e con le persone che più amate, e soprattutto che tutto ciò vi aiuti a riportare alla mente quale evento si ricorda/festeggia: la Pasqua è un messaggio di speranza, così come il Natale lo è di pace.
Ed entrambi sono valori che appartengono all'umanità intera, non sono esclusive riservate a una o altre religioni.
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
pat
Messaggi: 598
Iscritto il: 25 ago 2008 16:48
Località: Torino

Mi unisco nell'augurare a tutti una Buona Pasqua !
Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare, la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre
Avatar utente
Bosol70
Messaggi: 889
Iscritto il: 03 set 2008 18:44
Località: Belluno

Settimana terminata... finalmente.
Ora il mio studio professionale è chiuso per ferie pasquali fino a Lunedì 5 marzo compreso.:smt047

Buone festività pasquali a tutti.  :smt039
Non è importante il colore del gatto, ma il numero di topi che riesce a catturare. (Mao Tse-Tung)...
Avatar utente
soluzione
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 gen 2007 22:17
Località: Lombardia

Buona Pasqua e mangiate poco, bevete meno ancora, se non non ragionate più :smt026  :smt026
Avatar utente
soluzione
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 gen 2007 22:17
Località: Lombardia

............ dormite tantissimo        :smt015  :smt015  :smt015  :smt015
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”