Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

REGOLA AUREA N. 5 !!

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Mod

Mi permetto di far presente, gentilmente, a tutti (ma soprattutto ad alcuni nuovi partecipanti ai lavori della community) che e' necessario rispettare la regola aurea n. 5 per evitare di rendere poco leggibili i vari interventi
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e, al contempo, saluto tutti cordialmente

Mod :smt039
Ultima modifica di Mod il 04 ott 2010 12:25, modificato 1 volta in totale.
Mod

Scusate se mi permetto di riprendere il post per portarlo su ma sto vedendo che, in alcuni casi, si continua ad usare il tasto "riporta" per rispondere.
Chiedo, gentilmente, la cortesia di rispettare la regola aurea n. 5 altrimenti sono costretto ad intervenire continuamente all'interno dei posts per sistemare le cose e questo mi distoglie da attivita' di controllo nel Forum molto piu' importanti.
Ricordo che il tasto "riporta" va usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per "riportare" (appunto) singoli stralci di discussione a cui si vuole dare una specifica riposta e non per rispondere al post che sta appena soopra.
Per rispondere ad un messaggio si devono invece usare i tasti "Invia risposta" che stanno a sinistra in alto e in bassso e NON IL TASTO "riporta".
Ringrazio fin d'ora se i nuovi possono collaborare in proposito.

Colgo l'occasione per salutare tutti cordialmente ringraziadovi infinitamente per l'enorme lavoro che fate allo scopo di diffondere una corretta cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.

attila58

Non uso quasi mai il tasto riporta, ma spesso facio copia incolla sulle parti che intendo sottolineare.
Vorrei sapere se nemmeno questa procedura va bene, così evito di occupare spazio e volume.

Una curiosità: ogni tanto appare qualche topic dai nomi "esotici", io che non so l'inglese, ma so cos'è un virus evito di aprire. Di cosa si tratta?

Grazie Mod per l'attenzione che, insieme ai suoi collaboratori, mette nella gestione del forum e buona serata.
Non sono sicuro che la legge non ammetta ignoranza... se così è non è giusto!
Mod

Puo' tranquillamente fare copia e incolla delle parti dei posts che intende evidenziare (con il "riporta" potrebbe forse risultarle piu' comodo ma qua rimane, ovviamente, a sua discrezione).
Per i threads/posts "esotici" fa bene a NON cliccare sui links che trova al loro interno.
Si tratta di messaggi di spammers da ogni dove (italiani, russi, americani, brasiliani, ecc...) che minano contiuamente l'andamento delle discussioni con le loro intrusioni.

Colgo l'occasione per ringraziarla sempre infinitamente per i suoi preziosi interventi e, al contempo, la saluto cordialmente.

Mod

Mando su il thread perche' vedo che qualcuno continua, purtroppo, a non rispettare la regola aurea n. 5.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”