Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Salumeria con impiegato part-time

Questo Forum raccoglie tutte le discussioni relative all'igiene del lavoro, medicina del lavoro, microclima negli ambienti di lavoro, DPI, MMC, rischi chimici, biologici, cancerogeni, HACCP, ambiente, rifiuti, radiazioni, ecc...
diaco

Sono molto di parte, ma ti assicuro che ne esistono medici che hanno anche i loro principi. E gli piace distinguersi per coloro che "non lucrano".

Fare un prezzo nella media di quelli che sono in giro, essere a disposizione dei clienti sempre, vuol anche dire che se io oggi dico no al salumiere sulla ss ma gli faccio solo la visita per l'assunzione, giusto per stare dalla parte del sicuro. Vuol anche dire che un domani se assume 10 persone non va da un altro che gli fa il prezzo leggermente basso, ma viene da me che si fida.

Non so in che realtà vivete, ma in E-R se non ti comporti in un determinato modo sei fuori mercato.
"Dosis sola facit velenum"

Legge n.125/2001 Alcol e Lavoro:"Se il vino non lo reggi l'uva te la devi magnà a chicchi!"
giuscal

Io vivo nella Capitale della Terronia e ti dico che ne vedo di tutti i colori, meno male che come consulente mi sposto anche in altre zone altrimenti avrei uno scoramento totale ...

Ho rifiutato richieste di consulenza perchè mi sembrava di essere un prodotto su uno scaffale di un minimarket (giusto per rimanere in tema)
Nofer

Paisà, sient'a mmè, ce stann!  :smt003
Nofer

Quindi, cara paisà, tu che sei molto più esperta di me, comprenderai quando preferisco non svendere la mia professionalità.
c_c

giuscal ha scritto:Io vivo nella Capitale della Terronia
Ma volete tutti essere per forza la capitale di qualche cosa ?!?!?!?!!! :smt040
perche non vi venite a prendere una quota parte ciascuno di ministeri, manifestazioni erappresentanti di Dio in terra?...

Giusca, scusami è che stamane ennesima manifestazione ed ennesima mattinata passata in macchina... :smt013
Servono osti, non sommelier. Lasciate stare la "cultura della sicurezza", diffondetene l'abitudine
giuscal

Sono disposto ad ospitare qualche Ministero quì a Napoli se in cambio ti prendi qualche gruppo di disoccupati organizzati e/o ex detenuti che manifestano la loro infinita voglia di lavorare paralizzando il centro di Napoli.  :smt023

Ci stai? :smt048
Nofer

non gli date retta: mi ci gioco parecchio che il ministero che vorrebbe ospitare qui a napoli giuscal siano quello delle pari opportunità o quello del turismo. E non per motivi politici  :smt002 .
Comunque, sono d'accordo con giuscal, e capisco cosa dice quando parla di non svendere la sua professionalità, se aveste idea di cosa gira per qua intorno...
so di gente che vende DVR a 3-400 euro; sopralluogo a tavolino (proprio), invio a mezzo mail dell'elaborato (risparmio anche di stampante, toner e carta!), tempi di consegna 12-24 ore dalle informazioni telefoniche mediante SW propri o via telematica, in modo da poter esibire "un Documento" alla ASL nelle -sempre più frequenti- 24 ore che danno di tempo massimo per esibirlo...
Ma sì, facciamoci male!

P.S.: B&C, ti voglio ricordare che Napoli è stata capitale di un regno non pezzotto e di signifiativa valenza nell'europa sino al XX°secolo da molto prima e per molto più tempo di tutte le altre città d'Italia, Roma esclusa s'intende.  
Nofer

Nofer ha scritto:non gli date retta: mi ci gioco parecchio che il ministero che vorrebbe ospitare qui a napoli giuscal siano quello delle pari opportunità o quello del turismo. E non per motivi politici  :smt002 .
Comunque, sono d'accordo con giuscal, e capisco cosa dice quando parla di non svendere la sua professionalità, se aveste idea di cosa gira per qua intorno...
so di gente che vende DVR a 3-400 euro; sopralluogo a tavolino (proprio), invio a mezzo mail dell'elaborato (risparmio anche di stampante, toner e carta!), tempi di consegna 12-24 ore dalle informazioni telefoniche mediante SW propri o via telematica, in modo da poter esibire "un Documento" alla ASL nelle -sempre più frequenti- 24 ore che danno di tempo massimo per esibirlo...
Ma sì, facciamoci male!
Infatti era questa la realtà cui facevo riferimento!!!

Nofer ha scritto:P.S.: B&C, ti voglio ricordare che Napoli è stata capitale di un regno non pezzotto e di signifiativa valenza nell'europa sino al XX°secolo da molto prima e per molto più tempo di tutte le altre città d'Italia, Roma esclusa s'intende.  
Basta dire Magna Grecia
Rispondi

Torna a “Igiene industriale, MdL, MMC, rischi chimici/bio/canc, ambiente, ...”