e l'art. 4 comincia con:11. In caso di lavori privati, la disposizione di cui al comma 3 non si applica ai lavori non soggetti a permesso di costruire. Si applica in ogni caso quanto disposto dall'articolo 92, comma 2.
quindi non dovrebbe valere se non vale il comma 3.Nel caso di cui al comma 3...
Però il comma 2 dell art. 92 fa lo stesso riferimento al comma 5 dell'art. 90 dunque, da ignorante in materia quale sono, dovrei rassegnarmi a ingaggiare un consulente terzo.
Sarebbe un vero peccato, perché oltre ai costi di consulenza, questo potrebbe mettere in crisi il preventivo fatto con la piattaforma aerea su cui mi ero basato: i costi lieviterebbero, e io dovrei rassegnarmi a far respirare amianto sgretolato alla mia famiglia per un altro anno(per mettere da parte i soldi) pur avendo le tegole nuove già pronte in cortile. Possibile non ci sia un mododi procedere sicuro ma più semplice?
@Geppus: mi spiace molto che ci sia gente che dedica il tempo a farvi perdere tempo. Però trovo un po' offensiva questa insistenza nel vedermi come un provocatore. Posso assicurarti che non sono del settore e sono felice di avere trovato un posto dove finalmente si riesce a parlare facendo un po' di chiarezza su queste cose senza cercare di approfittare di me.
Se il livello di questa discussione vi pare troppo basso, vi consiglio di chiudere il forum a chi non lavora già nel settore: io sono laureato, lavoro nel mio settore da 22 anni e cerco di comportarmi in modo corretto - non vedo perché i miei interventi dovrebbero essre di livello insufficiente.