Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

INFO NORMATIVA DIMENSIONE FOSSE ISPEZIONE OFFICINA

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Bloccato
FrancescoGO

Buongiorno,
sono nuovo del forum e ho già cercato argomenti inerenti al mio quesito  in altre discussionio non ho trovato niente.

In breve vi spiego il mio problema.
La nostra officina per veicoli pesanti (camion, rimorchi etc) è stata costruita negli anni 70 ed è stata dotata di fosse per lavorare sotto i veicoli.
Le dimensioni sono 110cm di larghezza per 130cm di profondità, misure che attualmente sembrano strane.
Vorrei sapere se visto l'anno di costruzione del capannone devo adeguarmi alle misure prescritte ad oggi o visto che è stato fatto appunto prima dell'emanazione della legge posso continuare cosi???

Grazie
Bohr

Ma hai già postato su questo argomento e abbiamo già risposto... :smt013
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
FrancescoGO

Ops, scusa...
Vado alla ricerca di quell'argomento allora.
Grazie
Mod

Il thread sulle fosse lo trova qua
http://www.forumsicurezza.com/forum/viewforum.php?f=31
La discussione verra' proseguita in tale sede.
Blocco, quindi, definitivamente la presente.

Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Bloccato

Torna a “FORUM FILTRO”