Stiamo dalla stessa parte, volevo una conferma!!!!ursamaior ha scritto:Scusami Giuscal, ma come cavolo le leggi le norme?
Grazie sempre a tutti per la partecipazione! :smt002
giuscal ha scritto:Purtroppo non lo è:Geppus ha scritto:Un'autorimessa allo scoperto è un ossimoro, quello che intendi tu è un posto auto (piove). L'autorimessa è per definizione coperta.
ADESSO siamo dalla stessa parte, non fare il furbetto... :smt002giuscal ha scritto:Stiamo dalla stessa parte, volevo una conferma!!!!ursamaior ha scritto:Scusami Giuscal, ma come cavolo le leggi le norme?
Io ho trovato questo che li assimila ad autorimessa .....Nofer ha scritto:...
in ogni caso, confermo che ahimè i cortili o comunque gli spazi condominiali dedicati ab origine, ovvero riciclati, a parcheggio giustappunto sono aree di parcheggio e non autorimesse. Per cui, andiamo a vedere che si dice sulle aree di parcheggio.
caro giuscal, volendo io potrei arzigogolare di tutto per sostenere la tesi che il cortile condominiale (soprattutto quelli sotto le mie finestre :smt002) è assimilabile ad un'autorimessa, e posso metterlo nel mio blog o nella mia pagina di facebook e tu lo troverai in rete.giuscal ha scritto:
Io ho trovato questo che li assimila ad autorimessa .....
anche se secondo me non è proprio corretto.