Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

corso per rls

Archivio Figure della sicurezza (DL/RSPP/Addetti SPP/Emergenza e Pronto Soccorso/RLS).
Discussioni relative alle varie figure coinvolte nel mondo della sicurezza sul lavoro quali Datori di Lavoro (DL), Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP), Emergenze e Pronto Soccorso, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
fabrizio

Chiedo scusa, ma pur cercando, non ho trovato una risposta chiara al mio problema; secondo i gentili forumiani, una società privata, senza alcun patrocinio o convenzione, può organizzare corsi per RLS ?
Personalmente sono anni che sono convinto che non si possano fare, ma ultimamente guardandomi attorno, ho qualche dubbio. Saluti.
weareblind

? :smt017
Perché no?
La mia società li tiene da tempo, così come la società dove lavoravo prima e un altro partner (tutti questi per conoscenza diretta).
Chiediamo una validazione all'OPT e facciamo tenere la loro parte alle rappresentanze sindacali.

In generale, anche i miei concorrenti.

weareblind
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Rispondi

Torna a “Archivio Figure della sicurezza”