Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

professionista abilitato 818 ma latitante sul database VVF

In questo Forum verranno aperte discussioni su questioni eminentemente tecniche relative a impianti, macchine, rumore, vibrazioni, ATEX, prevenzione incendi, ecc...
Avatar utente
sandocan
Messaggi: 200
Iscritto il: 22 apr 2009 11:16
Località: san giuliano milanese

se non ricordo male, ho fatto io richiesta di iscrizione nell'eleco del Ministero degli Interni, con una raccomandata all'ordine degli ing di appartenenza e al Comando VVF.
Poi mi ha risposto l'ordine comunicandomi il numero di iscrizione "provvisorio" e quasi immediatamente sono comparsa nell'elenco presente sul sito dei VVF...
:smt039
Avatar utente
Levriero
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 gen 2008 11:13
Località: Calabria Ulteriore

per weareblind:
dove lo trovi scritto che serve il tecnico?
...sulla modulistica...


comunque aveva già risposto terminus.



:smt039
"ah...se o' giovane sapesse...se o' viecchio putesse... (versione napoletana di linea guida internazionale)
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3205
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Levriero ha scritto: esempio per il parere di conformità su progetto non serve
per il rilascio CPI SERVE
Levriero ha scritto:per weareblind:
dove lo trovi scritto che serve il tecnico?
...sulla modulistica...
:smt039
Per la richiesta di rilascio di CPI, sulla modulistica trovavo (e finché non esce il DM attuativo trovo ancora) la necessità del tecnico 818?
Terminus correttamente si riferiva a PARTE della modulistica da fornire a corredo in quanto documentazione probatoria.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Levriero
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 gen 2008 11:13
Località: Calabria Ulteriore

mi riferivo ovviamente anch'io alla documentazione a corredo relativa alla fase di rilascio, non strettamente al "singolo" modello di richiesta.
parlavamo di due cose differenti.
ciao
"ah...se o' giovane sapesse...se o' viecchio putesse... (versione napoletana di linea guida internazionale)
Avatar utente
dade81
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2013 10:29
Località: Mortara

Buongiorno, vorrei avere una delucidazione il Tecnico della Prevenzione nell'Ambienete e nei Luoghi di Lavoro può diventare professionista antincendio?

Grazie buona giornata a tutti
Avatar utente
Terminus
Messaggi: 916
Iscritto il: 28 nov 2007 18:34
Località: Umbria

Trovi i requisiti per essere iscritti all'elenco nel DM 05/08/2011
Rispondi

Torna a “Prevenzione incendi, rumore, impianti tecnici, macchine, ATEX, ADR, ...”