Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

OT - Off Topic (5a parte)

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Sint.

Non ho resistito (e andrò probabilmente contro qualche regola aurea, mi perdoni l'Admin) ma devo condividere con il forum la nuova tecnica che ho appreso oggi dai telegiornali per lo spegnimento degli incendi.

http://www.youtube.com/watch?v=K_MyCCtBah0

Il ragazzo in questione, negli scontri di Roma di sabato 15 ottobre, ha cercato di giustificarsi dicendo che stava spegnendo l'incendio; è la tecnica da utilizzare per il corso rischio medio o il rischio elevato?   :smt017 senza parole....
Nofer.

heh... se ne avessimo avuto bisogno, e non ne avevamo, tuttavia pretendere che gli si credesse denota fino a che punto questo sia imbecille.
Oltre tutto, sto str@5/£°ç#$*?@ non è nemmeno uno degli arrabbiati/indignati, è un co[$?#zzo che a 24 anni sta ancora a fare il 1° anno di univ, tanto c'è papi bancario che lo mantiene agli studi mentre mami gli compra i vestitini e gli slip da figo. Spero che così, almeno, sia più chiaro che gente è - in genere- quella che si comporta in quel modo.
Va' laurar, mo#a d'un fijol d'un can !! (N.d.R.: sugli insulti, conosco un po' tutti i dialetti e lingue...)
Avatar utente
Carlo X
Messaggi: 279
Iscritto il: 25 ago 2009 12:31

Eh, no, non e' un imbecille.

Se trova circa 315 servi che attestano che lui credeva veramente di poter spegnere cosi' l'incendio.....
Avatar utente
Guerra
Messaggi: 305
Iscritto il: 25 feb 2009 14:25
Località: Bosco Atro

...riescono sempre a trovare un avvocato che dà voce alle più grandi idiozie, come quella di aver raccolto un fumogeno (in mezzo alla baraonda) per allontanarlo. Parole queste dell'avvocato. :smt010
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte" Per qualche dollaro in più
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

moltissimo OT, e però...

Immagine
Immagine    Immagine          Immagine  Immagine          Immagine

non posso proprio non metterle.

Buona Italia a tutti noi ! e vediamo di darci da fare.  
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2115
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

nofer, che ha vinto il Napoli? perchè festeggi?
ah ah ah
:smt003 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

ora vi copioincollo una presentazione che un tipo fa di sè e della sua professionalità, che una tantum non è in ambito prevenzione e sicurezza, ma ambientale. E subito dopo c'è l'elenco delle sue "prestazioni professionali", tra cui ovviamente non può mancare la formazione di merito...
ecco qui:

Dott. In Ingegneria delle Telecomunicazioni, a seguito di un corso sul Testo Unico Ambiente è nata una collaborazione con un consulente del lavoro, ho quindi intrapreso lo studio delle norme sulla gestione dei rifiuti e da subito ho deciso di diventare un  consulente ambientale.

Poi, quando io dico che viviamo in un paese in cui una mattina uno si sveglia e decide di inventarsi di saper fare qualcosa di cui non può materialmente sapere nulla, mi devo pure sentire le lagne di quelli che brandiscono la liberalizzazione delle professioni come il toccasana dei mercati.

Ora, se qualcuno che magari ha seguito quella facoltà, ma in tempi recenti perchè il giovincello è poco più che trentenne, mi dice che si studia di problematiche ambientali a ingegneria delle telecomunicazioni, magari provo a cambiare idea io, va bene?

E non pensiate che uno così possa fare meno danni che se avesse seguito un corso sul coso 81: anzichè farli fuori uno alla volta, lui va per la estinzione della specie direttamente.
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Un iPhone prende fuoco su un volo interno australiano
Qui la news

Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2115
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

amichetti miei del foooooruuuuummmmm,
it's almost Christmas, is almost the time of chocolate...
:smt114 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

:smt040
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Bloccato

Torna a “Ambito generale”