ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio in merito alla nuova attività soggetta di autodemolizione di veicoli.
Quando si parla superiore a 3.000mq secondo voi si parla di superficie coperta??
perchè ho avuto una risposta da un vigile del fucoo che mi ha lasciato perplessa!
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
nuova attività soggetta: autodemolizione
Per le altre attività similari, come le officine di riparazione e le autorimesse, il normatore ha specificato che trattasi di superficie coperta.
Per la 55, non essendoci tale specifica, secondo me, deve intendersi l'intera superficie dell'attività, coperta e scoperta.
Per la 55, non essendoci tale specifica, secondo me, deve intendersi l'intera superficie dell'attività, coperta e scoperta.
infatti come immaginavo i se non specificato è da intendersi tutta la superficie.
Il problema è che un funzionario del comando dei vigili del fuoco mi ha detto che per lui è da intendersi solo superficie coperta!!!
ho fatto presente che, come ha detto Terminus, per la 55 è specificato "sup.coperta"...ma mi ha confermato così!
ma nn sono convinta!.
Il problema è che un funzionario del comando dei vigili del fuoco mi ha detto che per lui è da intendersi solo superficie coperta!!!
ho fatto presente che, come ha detto Terminus, per la 55 è specificato "sup.coperta"...ma mi ha confermato così!
ma nn sono convinta!.