Rael, se non ricordo male, era un noto sensitivo di Torino con grande passione per l'esoterico.
Solo per curiosità, come mai questo nickname?
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Ricambi per carrelli elevatori
Materia alquanto complessa!Rael ha scritto:Ciao a tutti.
Dobbiamo sostituire i pannelli frontale e posteriore di un carrello elevatore.
Secondo voi è meglio mettere i pannelli di vetro o in policarbonato? Il mio dubbio è che comunque qualcuno si possa tagliare quando il vetro si rompe.
Grazie.
Vetro temperato, vetro con inserto policarbonato, o solo policarbonato translucido di sicurezza?
Molti sono i fattori in gioco , vibrazioni, sistemi di fissaggio , operatività del Fork-lift e non ultimo la decadenza della Conformità del Fork-lift se non è stata approvata la modifica o miglioria da parte del costruttore del Fork-lift. Non dimentichiamo che viene eseguita una modifica sostanziale per l'uso del Fork-lift.
Credo che per dare un "consiglio" occorra conoscere meglio tutta la problematica.
Cordialmente.
P.S. per il Mod posso arrivare in fiera non prima delle 10, l'orario dei treni sono quelli purtroppo ......
Va bene, l'aspettiamo ... il posto nelle prime file rimane comunque riservato.
Trovera' un cavaliere con su scritto 'ilmugnaio'.
Cordialis saluti
Mod :smt039
Ho scelto il nickname Rael perchè, oltre all'heavy metal, adoro i Genesis del periodo di Peter Gabriel e Rael è il nome del protagonista di "The lamb lies down on Broadway". Non sapevo del sensitivo di Torino, ma può essere che l'origine del nome arrivi da lì, vista la storia di "the lamb".
Torno a bomba e ringrazio di nuovo tutti per l'aiuto che date.
Rael
Torno a bomba e ringrazio di nuovo tutti per l'aiuto che date.
Rael