Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Posti prenotati nelle prime file del Seminario e altre info.

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Ram
Messaggi: 54
Iscritto il: 08 ott 2004 14:29
Località: Near Garda Lake

WOW! Lo staff di SOL (immagino il notevole impegno) ci vizia con gli atti del seminario in CD- Rom, l'attestato di partecipazione …… ed un’organizzazione che sarà senz’altro perfetta.  Posso chiedere - in maniera forse un po’ spudorata -  se le domande e le risposte dei question time saranno rese disponibili sul sito (gli abbonati possono lasciare a casa il registratore....)?
Ram:smt001
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3202
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Colgo l'occasione per ricordare che il Seminario deve essere supportato da un adeguato numedo di abbonati. Quindi non solo partecipanti, ma partecipanti che han dato una mano (usufruendo dei servizi di questo sito e del database DCS) sottoscrivendo un abbonamento che permette a SOL di andare avanti. Sennò tutto si ferma.

... e devo unirmi a weareblind.

La cosa che piu' ci sta meravigliando di questo Seminario e che ben i 4/5 dei presenti in sala sono persone che non sono MAI stati abbonate a Sicurezzaonline.it.

Ci auguriamo solo che gli eccezionali prezzi che faremo in fiera siamo pungolo per aumentare di qualche unita' i nostri affezionati abbonati.

Come ben detto da weareblind se possiamo offrirvi un tale straordinario evento che ha avuto i massimi riconoscimenti a livello nazionale (Ministero del Lavoro e dell Politiche Sociali e INAIL) questo e' dovuto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI CI HA SOSTENUTO in questi anni con l'abbonamento.
Dovendo vivere di sole risorse proprie gli abbonati e solo gli abbonati hanno permesso il realizzarsi di una tale iniziativa.

UN GRAZIE SENTITISSIMO A TUTTI I NOSTRI ABBONATI (nella speranza che qualche altro tra i presenti in sala voglia unirsi a loro per darci la forza di portare avanti ancora e meglio la ns. idea su internet).

Cordiali saluti a tutti

Mod  :smt039
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Non sarebbe male l'idea di registrare i question time ... ci avevo anche pensato ... ma fare un ulteriore sforzo per la registrazione sarebbe stato improponibile dopo l'enorme impegno economico profuso.

Ne approfitto, quindi, per affidarmi a qualcuno di voi se volesse darci una mano in tal senso.
Magari poi si potrebbero riversare in word e mettere a disposizione sul sito per gli abbonati che non hanno avuto modo di essere presenti ... se qualcuno si offre per un tale aiuto gli saremo grati fin d'ora (e 1 bottiglia di prosecco e' come minimo assicurata ... vorremmo fare di piu' ma, credeteci veramente, troppo alto e' stato l'onere di questo seminario).

A proposito di question time ... mi affido a voi tutti perche' le domande (da farsi in forma scritta) siano dello stesso livello del forum ... sono sicuro che non deluderete le aspettative dei relatori che saranno disponibilissimi a sciogliere i dubbi del maggior numero di persone 8compatibilmente con il tempo a disposizione).

Cordiali saluti e grazie a tutti per la partecipazione.

Mod  :smt039
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 824
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

...ma il nostro Mod scrive da Villorba o da Bologna ?

Pensa che sabato ero a Godega di Sant Urbano ma non ho voluto disturbare i preparativi del seminario.

Questa poi linoemilio... non va mica tanto bene...
Anche se sarebbe stato effettivamente impossibile venirti a trovare a Godega si poteva almeno bere un prosecco assieme...

comunque parto stasera per Bologna.

Ciao a mercoledì

Mod  :smt039
Avatar utente
shawanda
Messaggi: 107
Iscritto il: 19 ott 2004 12:15
Località: Milano

siiii....tra un'ora prendo il treno per bologna e domattina cercherò (ci provo, giuro) di essere puntualissima.
Non vedo l'ora di conoscervi.
Saluti a tutti e a domani !!!

Shawanda
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore (B.Brecht)
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

.... sono preso da inquetitudine ...conoscere mi fa piacere ..ma si certo un po di inquetitudine ...tutta gente in gamba .... : :smt002
Ehi Mod ..porto una bottiglia di vino ???  
Così tanto per tirami su...
:smt030   :smt009
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Oggi in fiera e' stato un gran bel daffare ... weareblind, Nofer, Marzio, Nuvola e io ad attacar le etichette dei cd degli atti, i manifesti alla reception, sistemare il materiale degli sponsor, provare il videoproiettore e le presentazioni, ecc...

Speriamo che funzioni bene.
Una cosa e' certa ... noi ce l'abbiamo messa tutta e vi chiedo scusa fin d'ora se ci saranno problemi.
Un cordiale arrivederci a ... stamattina.

Mod  :smt039
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3202
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Scrivo da Bologna per aggiornarvi sula situazione.
La mattinata è andata benissimo, la sala del seminario era tanto piena da non farci entrare più nessuno! Ottimi gli interventi di tutti, ora si è in piena "fase cantieri".
We are blind to the worlds within us waiting to be born
il mugnaio

ha funzionato bene tutto ...
mi propongo per la prossima edizione di rientrare nelle staff dei "progettisti " del seminiario sulla sicurezza ...mi piacerebbe vivacizzarla dargli colore pur nella serietà degli argomenti ..
:smt038
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Complimenti al Mod per l'organizzazione e a tutti i relatori per gli splendidi interventi!

Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”