Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Posti prenotati nelle prime file del Seminario e altre info.

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
dory.gra

Ciao a tutti, sono proprio entusiasta del seminario di ieri...in particolar modo della parte pomeridiana, visto che mi occupo prevalentemente di cantieri.
E poi ero seduta vicino al mitico Giuliano e al simpaticissimo manfro!
Avevo tanti dubbi e perplessità sul mio modo di lavorare in cantiere...ma ho potuto constatare che anche i "mostri sacri" del forum lavorano così (anche se io i porconi al Tone e all'Abdul di turno non riesco proprio a tirarli...anche se ci vorrebbero certe volte!!!) e la cosa mi risolleva un pò...
l'unica cosa che mi dispiace è che il mio collega indaffaratissimo weareblind non ha potuto presentarmi a catanga, linoemilio e ingmang...sarà per la prossima!!!

Un saluto a tutti
Dory

P.S. Un saluto particolare a Nofer...sei una vera forza!!!
Ram

Mi scuso se a fine giornata sono “fuggito”, praticamente senza salutare, ma il treno …….
Complimenti a tutti per l’organizzazione e per la perfetta riuscita del primo (speriamo di una lunga serie) seminario.
Ram
vise

Complimenti a tutti, veramente un gran bel lavoro, di cui essere molto orgogliosi!
Bene, bravi, bis!
Sono contento di aver dato la mano a tutti e di aver scambiato quattro chiacchiere con alcuni BIG del Forum!

Le iscrizioni al DCS? Gli abbonamenti a SoL? la gente ha capito l'importanza di tutto ciò!?

Ciao a tutti ed ancora complimenti!
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
bosc

Buongiorno a tutti!!!
ringrazio tutti per il seminario di ieri: Mod, relatori e presenti
è stato un appuntamento prezioso,
un grazie anche a Max per il passaggio
ed alla tangenziale di mestre che ci ha graziati  :smt040

Buon proseguimento  :smt024  :smt006
Delma

...Ecco chi c'era in prima fila "dall'altra parte"...
dory e manfro....ora ho capito chi siete...
un po' tardi, la prossima volta si cercherà di chiacchierare un po' di più, vero?
Luca
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
Mindy

Sono tornata alla base questo pomeriggio  :smt051 dopo le scorribande bolognesi.

Bilancio molto positivo:
1) un seminario di SOL con interventi molto interessanti (ringrazio tutti i relatori e il moderatore) che ho comodamente seguito in seconda fila grazie al MOD e a chi ha collaborato;
2) la simpatica conoscenza di altri forumiani: Vise che al mio ingresso in sala ho visto indaffarato nel sistemare i cartellini dei posti riservati, Shawanda dall’altra parte della sala, Fede e ilmugnaio in terza fila dietro di me, Anfitrio 1 e Anfitrio2 alla mia sinistra, Max DP alla mia destra, in prima fila Manfro, dory.gra davanti a me e Giuliano;
3) le lasagne e il centro storico di Bologna.

La prossima volta spero sia possibile chiacchierare un po’ di più, anche con chi era dalla parte opposta e non ho avuto il piacere di conoscere.

Saluti a tutti da Mindy  :smt039
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”