Appunto, 500,00 euro. Io ho detto 400,00 ma insomma ci siamo capiti.
La valutazione fulmine non sempre è compresa nel progetto, è chiaro che dipende dagli accordi, ma a quello attiene, non al DVR come classicamente lo intendiamo.
Sulle sanzioni, è chiaro che ti seguo, anzi VI seguo tutti. Stress, piani emergenza, ma si, anche rischio rilevante. Lo so che la legge dice quello e che l'ispettore sanzionerà (mai visti in un centro estetuico di 80 mq; sarà che non nen ho tra i miei clienti), ed ecco perché siamo considerati dei parassiti. Parassiti innestati per legge, ma sempre parassiti.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
dvr centri estetici
- weareblind
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- weareblind
Ah, ma il nostro ospite Socri è morto?
- weareblind
Eh io non lo so, mi manca questa esperienza! :smt044
Quando ho letto il testo la prima volta non vi ho prestato la dovuta attenzione, ma ora mi esprimo in merito.socri ha scritto:ciao a tutti.
Una domanda: avendo seguito i moduli A, C e B7 (servizi sanitari e sociali) posso redigere un dvr per un centro estetico o per parrucchieri? Quanto dovrei chiedere?
Grazie
Dici che hai fatto i corsi previsti, quindi dovresti essere un poco a conoscenza della materia, e domandi se puoi redigere un DVR ? Allora non conosci neanche minimamente la materia.
E posto che non conosci la materia, chiedi quanto dovresti chiedere al centro estetico per un DVR ?
Un consiglio: prima addentrati bene nella materia sicurezza con qualcuno di pratico per un certo periodo, poi mettiti a fare DVR per centri estetici.
Buona sera a tutti, sono da poco iscritto al forum e leggendo qua e là ho subito avuto l'impressione che sia il posto giusto dove potersi confrontare con delle persone molto competenti, e cercare di intraprendere un percorso di crescita sia professionale sia culturale.
Ora vado al punto, leggendo la discussione non ho potuto fare a meno di notare che alcuni di voi considerano indispensabile la valutazione specifica delle ROA all'interno di un centro benessere, per la presenza delle lampade abbronzanti.
Pertanto mi chiedevo con che metodo si potrebbe impostare questo tipo di valutazione.. in quanto ritengo che effettuare delle misure con un misuratore sulla postazione potrebbe risultare inefficace.
Ora vado al punto, leggendo la discussione non ho potuto fare a meno di notare che alcuni di voi considerano indispensabile la valutazione specifica delle ROA all'interno di un centro benessere, per la presenza delle lampade abbronzanti.
Pertanto mi chiedevo con che metodo si potrebbe impostare questo tipo di valutazione.. in quanto ritengo che effettuare delle misure con un misuratore sulla postazione potrebbe risultare inefficace.