Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

impresa edile

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
sicurezza80

sapete qualcosa in merito alle verifiche periodiche attrezzature,ed inoltre sapete dirmi tutto quello che c' è di  bisogno in materia di salute e sicurezza riguardo a questo tipo di imprese es  corsi per betoniere, pompaggio calcestruzzo e s.m.i,grazie in anticipo
sicurezza80
Nofer

hai mai provato a leggere il Decreto Legislativo 81/08 con successive modifiche introdotte dal 106/09? direi di no, altrimenti la domanda iniziale sulle verifiche non l'avresti fatta, che c'e tutto l'elenchino nell'Allegato VII.
E soprattutto non avresti chiesto di cosa "c'è bisogno" in un'impesa edile... Posso chiederti con che spirito hai scelto la parola sicurezza per il tuo nick?
Nofer

hai ragione non c' è bisogno necessita ma la grammatica non è il mio forte , mi sono espresso male ho l 'accordo 22 02 2012 in mano è lo sto leggendo grazie sempre N
sicurezza80
QUADRATO

più che grammatica credo che si tratti errore concettuale. Un conto è chiedere cosa serve per la sicurezza delle imprese edili (risposta tutto quello che è previsto, ne di più ne di meno)

Per quanto riguarda la formazione specifica per il tipo di mansione dipende appunto dal tipo di mansione.
è difficile dire 4-6-8-16 ore... forse anche 48... boh chi lo sa...
so di non sapere (Socrate)
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”