Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
impresa edile
- sicurezza80
sapete qualcosa in merito alle verifiche periodiche attrezzature,ed inoltre sapete dirmi tutto quello che c' è di bisogno in materia di salute e sicurezza riguardo a questo tipo di imprese es corsi per betoniere, pompaggio calcestruzzo e s.m.i,grazie in anticipo
sicurezza80
hai mai provato a leggere il Decreto Legislativo 81/08 con successive modifiche introdotte dal 106/09? direi di no, altrimenti la domanda iniziale sulle verifiche non l'avresti fatta, che c'e tutto l'elenchino nell'Allegato VII.
E soprattutto non avresti chiesto di cosa "c'è bisogno" in un'impesa edile... Posso chiederti con che spirito hai scelto la parola sicurezza per il tuo nick?
E soprattutto non avresti chiesto di cosa "c'è bisogno" in un'impesa edile... Posso chiederti con che spirito hai scelto la parola sicurezza per il tuo nick?
Nofer
- sicurezza80
hai ragione non c' è bisogno necessita ma la grammatica non è il mio forte , mi sono espresso male ho l 'accordo 22 02 2012 in mano è lo sto leggendo grazie sempre N
sicurezza80
più che grammatica credo che si tratti errore concettuale. Un conto è chiedere cosa serve per la sicurezza delle imprese edili (risposta tutto quello che è previsto, ne di più ne di meno)
Per quanto riguarda la formazione specifica per il tipo di mansione dipende appunto dal tipo di mansione.
è difficile dire 4-6-8-16 ore... forse anche 48... boh chi lo sa...
Per quanto riguarda la formazione specifica per il tipo di mansione dipende appunto dal tipo di mansione.
è difficile dire 4-6-8-16 ore... forse anche 48... boh chi lo sa...
so di non sapere (Socrate)