mi si presenta di frequente il problema di avere la data certa sul DVR legato alle molteplici possibilità che si aprono sul mondo artigiano.
basta che il DVR abbia le firme del DL-RSPP-MC-RLS anche con date diverse o serve la medesima data?
e se ad esempio cambio ML come posso fare?
circa la marca temporale dei files che esperienze avete?
grazie
Alessandro
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
problema data certa
Bhè se ne è parlato più volte in questo forum.
Comunque che en dici di una copertina di DVR con una sola data e le 4 firme e magari in testa ad ogni pagine la stessa data in copertina?
Se cambi il ML ovviamente devi rivedere la VDR con lui e poi procederai ad una nuova revisione del DVR quantomeno.
Marca temporale dei files? che intendi dire precisamente
Comunque che en dici di una copertina di DVR con una sola data e le 4 firme e magari in testa ad ogni pagine la stessa data in copertina?
Se cambi il ML ovviamente devi rivedere la VDR con lui e poi procederai ad una nuova revisione del DVR quantomeno.
Marca temporale dei files? che intendi dire precisamente
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente - [Thomas Jefferson]
- bassopiave
spesso, per non dire sempre, la contemporaneità delle firme nel DVR non esiste avendo a che fare con il RLST e a volte con il ML che pone la firma quando ne prende visione. ognuno data la propria firma quando prende visione del tutto ci possono essere problemi di data certa?
quanto alla marca temporale dei files: a chi rivolgersi? come fare? problemi, contestazioni,etc nel marcare temporalmente i files?
ho cercato vecchie discussioni sulla data certa non trovandole, se gentilmente me le segnalate evito magari domande inutili trovando le risposte che cerco. grazie!
quanto alla marca temporale dei files: a chi rivolgersi? come fare? problemi, contestazioni,etc nel marcare temporalmente i files?
ho cercato vecchie discussioni sulla data certa non trovandole, se gentilmente me le segnalate evito magari domande inutili trovando le risposte che cerco. grazie!
se digiti solo "data certa" nella funzione cerca, ti assicuro che ti si aprono appena appena 2159 thread.
Se invece digiti data certa dvr firme e clicchi su "tutti i termini" sono solo 25 argomenti. La gran parte dei quali postati prima del 106/09, ovviamente.
é ragionevole che lì qualche rispostina utile la trovi.
Se invece digiti data certa dvr firme e clicchi su "tutti i termini" sono solo 25 argomenti. La gran parte dei quali postati prima del 106/09, ovviamente.
é ragionevole che lì qualche rispostina utile la trovi.
Nofer