Io in effetti vedo di arrotondare facendo l'istruttore in palestra.
Ma non vi dico in quest'ambiente che porcheria di servizio c'è come istruttori...
Sono OT, quindi stop.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
INFO 818
- weareblind
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- weareblind
Scusate il gergo, avete ragione.
OT = Off Topic, ovvero fuori argomento.
E' un modo per dire che l'argomento è a un punto morto e si sta divagando su tutt'altro.
OT = Off Topic, ovvero fuori argomento.
E' un modo per dire che l'argomento è a un punto morto e si sta divagando su tutt'altro.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Allora la prossima volta che faccio un corso °çé*§§**é (nota azienda leader materiale plastico per termoidraulica) lo faccio per installatori invece che per progettisti......avrò più utili in futuro.....e un bel 4x4 in leasing ma sempre 4x4
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Parlando seriamente:
nel mio contesto locale conviene entrare nel ramo antincendio in quanto sono pochissimi ( e ormai prossimi alla pensione) i tecnici abilitati...ormai tutte le pratiche vengono affidate al "mio" studio ed a quello di un collega.
La fortuna è il boom dell'edilizia, specialmente in centro storico con la costruzione di parecchie autorimesse interrate > 9 posti auto (quest'anno almeno 6 solo io!), a questo va aggiunto che (qualche anno fa non era così) il Comune non concede permessi di costruire se non hai già il parere favorevole dei VVF ( se soggetto) quindi si sta riscoprendo questa strana cosa che è il CPI!
Altri colleghi invece, in grandi città sono strozzati dalla concorrenza e le loro tariffe sono veramente misere, purtroppo per ragioni di mercato che non fanno che sminuire la competenza dei tecnici.
Spesso sono tentato di tornare alla amata carriera a scuola (stì statali sempre a lamentarsi e vivono in un mondo dorato!) e non mancherò di fare il prossimo corso abilitante....ma non so perchè, il lavoro che faccio, pur non remunerativo come immaginavo, mi piace tantissimo.
Buttati antonino, ma non perdere di vista 626 & company!!!!
Pronto però a gioie (POSSIBILI) e dolori (certi).
nel mio contesto locale conviene entrare nel ramo antincendio in quanto sono pochissimi ( e ormai prossimi alla pensione) i tecnici abilitati...ormai tutte le pratiche vengono affidate al "mio" studio ed a quello di un collega.
La fortuna è il boom dell'edilizia, specialmente in centro storico con la costruzione di parecchie autorimesse interrate > 9 posti auto (quest'anno almeno 6 solo io!), a questo va aggiunto che (qualche anno fa non era così) il Comune non concede permessi di costruire se non hai già il parere favorevole dei VVF ( se soggetto) quindi si sta riscoprendo questa strana cosa che è il CPI!
Altri colleghi invece, in grandi città sono strozzati dalla concorrenza e le loro tariffe sono veramente misere, purtroppo per ragioni di mercato che non fanno che sminuire la competenza dei tecnici.
Spesso sono tentato di tornare alla amata carriera a scuola (stì statali sempre a lamentarsi e vivono in un mondo dorato!) e non mancherò di fare il prossimo corso abilitante....ma non so perchè, il lavoro che faccio, pur non remunerativo come immaginavo, mi piace tantissimo.
Buttati antonino, ma non perdere di vista 626 & company!!!!
Pronto però a gioie (POSSIBILI) e dolori (certi).
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks