OT(tipico esempio odierno : Boss : C'è da fare pratica "ex-gonip" , relazionami la situazione di quest'azienda" - Io tiro giu tutto il necessario per la pratica (impatto acustico, scarichi in atmosfera ecc...) e vengo rimbalzato dal suddetto boss xke non ci faceva una sega con una relazione così ma necessitava delle tempistiche... cose ovviamente indipendenti da me dato che ci vorrà il tecnico abilitato all'acustica, quello per le misurazioni di scarichi in atmosfera, il geometra che dovrà far avere l'agibilità e non risponde...)
ovvviamente è un ottimo approccio dal punto di vista professionale, sono stimolato a metterci la testa, impegno, a documentari ed approfondire e fin qui sarebbe anche bello, però per come la vedo io due dritte o indicazioni da qualcuno esperto farebbero piacere, due parole su come far meglio e migliorarsi, per avere anche un riscontro e confronto con se stessi.
Io vivo questa situazione e sinceramente se non fosse per il fattore economico che da quando sono dipendente ho preso impegni fissi, sarei il 1° a voler andare da qualcuno preparato e offrirmi gratuitamente per poter imparare qualcosa.
Tu Nofer sei una delle poche che capisce che la gente ha una sua dignità e dai un riscontro sia in termini economici che in termini di formazione, sarà poi la persona a sfruttare l'occasione o meno, ma almeno tu dai quella possibilità, e per quello che hai detto non posso che ribadire "l'ammirazione" che ho nei tuoi confronti ora maggiore perchè oltre alla professionalità che dimostri hai anche una visione della vita da plauso
![:smt045](./images/smilies/045.gif)