Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Attenzione problemi di accesso al Forum!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Mod

Vi ringrazio di cuore veramente tutti per l'aiuto che mi state dando.

Mi raccomando pero' ... non provate l'accesso in sequenza nel giro di 10/15 minuti.
E' statisticamente molto piu' importante per me sapere cosa succede diciamo provando ad accedere 3 volte nell'arco di un'ora.

Vi ragguaglio in merito all'evolversi della situazione.
Questa mattina e' partita una pesante azione di protesta verso il maintainer per tutti i danni economici e di immagine che ci sta creando.

Speriamo abbiano la decenza di risolvere una volta per tutte (e al piu' presto) questi disastrosi problemi che state verificando anche voi.

Mi scuso ancora una volta per i problemi che verificate nel Forum e vi ringrazio sentitamente tutti per la preziosissima collaborazione che ci state dando.

Mod :smt010
Ultima modifica di Mod il 07 giu 2005 12:03, modificato 1 volta in totale.
Nofer

da 11 e 33 (che avevo provato a rispondere a onesto) fino a 11 e 55 circa, anche a me dava la schermata bianca di "impossibile aprire la pagina". Però io furba (e ubbidiente al Mod) avevo salvato la risposta come documento word!
Nofer
Nofer

Abbiamo deciso ora stante il disastro montante su tutti i pc d'Italia (a quel che leggiamo) di lavorare tutto giovedì notte dalle 21.00 fino alle 3.00 per cercare di risolvere la situazione.

Speriamo di farcela ma al limite si passera' la notte in bianco per ridare vita al Forum morente ...

Vi chiederei un ulteriore gentilezza (se avete tempo e voglia, ovviamente).
Potete prendere nota dell'intervallo orario in cui verificate i problemi e la tipologia degli stessi perche' qua la situazione per il maintainer sta diventando molto pesante ... temiamo di essere coinvolti nell'ennesimo crack della new economy (stiamo realizzando giorno dopo giorno che i presupposti ci sono tutti ... anche se speriamo ardentemente di no!).

Cordiali saluti e grazie veramente di cuore per tutte le informative che ci state dando.

Mod  :smt010

PS: abbiamo provveduto ora a fare un bel backup di tutti i messaggi del Forum in modo da salvarli nel caso del non auspicabile crack.
E così faremo per due volte al giorno finche' persisteranno tutti questi pesanti  problemi.

Mi raccomando teneteci aggiornati su come sta evolvendo la situazione che per noi e' molto importante.
Ultima modifica di Mod il 07 giu 2005 12:26, modificato 1 volta in totale.
Marzio

ore 12.24.. Vaaaaa Bene.... Ooo chei....

Ho spedito qualche messaggillo anche stamattina presto e mi pareva non ci fossero problemi.

Ciao

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
Marzio

Mi pare che la velocità di accesso al forum sia molto superiore con il Browser Mozzilla rispetto ad Internet Explorer

Ciao

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
weareblind

Marzio ha scritto:ore 12.24.. Vaaaaa Bene.... Ooo chei....
13.59 ok
Mi fa morire quel personaggio perché cita posti delle mie parti (Cantù dove lavoro, case popolari di Cabiate zona della mia fidanzata, discoteca Triangolo di Novedrate che esiste davvero).

Intanto, forza mod!
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Ram

14:13 - adesso, come questa mattina, non ho riscontrato rallentamenti. Dovuto a fortuna o al fatto che mia ADSL ha un cavo dedicato e non lo scatolino (splitter?) da collegare alla presa telefonica?
Giuliano

Io invece or ora ho avuto difficoltà a collegarmi: é venuta la pagina "non disponibile" e poi è molto lento il collegamento
Ciao
Giuliano
Mod

Se mi confermate entro stasera che ci sono stati ancora pesanti problemi come quelli che abbiamo anche noi verificato si passa al vecchio forum almeno finche' non ci danno assicurazione PIENA E TOTALE che tutto e' stato sistemato al meglio.

Mi rimetto alla vs. volonta' per tutelare al massimo il vs. lavoro sul Forum e per garantirvi una connessione che, anche se transoceanica e dal costo pari ad un ventesimo di quella dell'attuale forum, non aveva mai dato i problemi disastrosi che ha dato questo server della societa' dove e' attualmente in hosting la community (societa' che si vanta, tra l'altro, di essere una delle migliori al mondo come continuita' di servizio ... incredibile ma vero!).

Aspetto un vs. responso in merito al passaggio temporaneo al vecchio forum a partire da domani.

Saluti cordiali e un grazie sentitissimo da un sempre piu' distrutto

Mod  :smt010
fabrizio

Molta fatica di collegamento dall'ufficio; tra l'altro tanto che ci sono, segnalo che dal portatile di casa mi è quasi impossibile rispondere o scrivere nel forum.Saluti
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”