Qua sta procedendo tutto bene.
Ursamaior sta dando, come sempre, il meglio di se'.
La platea e' molto attenta e lo sta 'tartassando' con domande impegnative a cui risponde sempre con il dettaglio e la disponibilita' che gli sono solite.
Un cordiale saluto ed sentito un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al seminario di Terni.
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
SEMINARIO DI SICUREZZAONLINE - TERNI 30.09.2009
- Bassaumbria
Un sentito ringraziamento al Mod ed a Ursa per l'interessantissimo convegno
un ringraziamento al mod ed ad ursa mi sembra doveroso dopo aver partecipato al seminario di ieri di terni, esaustivo, approfondito e come sempre pieno di spunti e di chiarimenti che ho portato a casa con grande piacere.
alla prossima
alla prossima
ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Un sentitissimo grazie a tutti gli amici del Forum che sono intervenuti anche da molto distante (come manfro e erx) per essere stati presenti ieri.
Mi pare di aver capito che la giornata e' stata proficua per il vostro lavoro e questo e' quello che importa assieme a ritrovare, almeno una volta l'anno, persone che credono nel lavoro di diffusione della cultura della sicurezza che porta avanti Sicurezzaonline.it.
COME SEMPRE ... INFINITE GRAZIE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO AL SEMINARIO DI TERNI.
Un cordialissimo saluto e buona serata a tutti.
Mod
Mi pare di aver capito che la giornata e' stata proficua per il vostro lavoro e questo e' quello che importa assieme a ritrovare, almeno una volta l'anno, persone che credono nel lavoro di diffusione della cultura della sicurezza che porta avanti Sicurezzaonline.it.
COME SEMPRE ... INFINITE GRAZIE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO AL SEMINARIO DI TERNI.
Un cordialissimo saluto e buona serata a tutti.
Mod
mi associo!
ursa grande protagonista :smt035
nonostante avessi alle spalle poche ore di sonno non ho mai rischiato di addormentarmi, giuro!
alla prossima! :smt023
ursa grande protagonista :smt035
nonostante avessi alle spalle poche ore di sonno non ho mai rischiato di addormentarmi, giuro!
alla prossima! :smt023
Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo. (W. Shakespeare)