Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

gli sciacalli ci sono anche qui

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Nofer

Marco ha scritto:... l'Unione Europea ha messo a disposizione cifre consistenti (centinaia di milioni di Euro) in Bandi pubblici.

Assodato che le vostre capacità professionali sono sicuramente adeguate, perché non unite una parte del vostro tempo e partecipate ad uno di questi Bandi?

Alla fine sono soldi che possono essere reinvestiti ...

Da quanto è disponibile nel Web non sembra una cosa impossibile da fare. Ci vorrà un po' di pazienza nel cercare il Bando giusto ed organizzare il tutto. Ma sembra fattibile.

Saluti

Marco
...Marco, non vorrei darti una notizia ferale ed inattesa, ma mi risulta per praticamente certo, e da fonte assai Potente, che persino i c.d. bandi Europei sono preassegnati. Non necessariamente a livello europeo, ci sono dei passaggi "speciali". Diciamo come certi appalti.
E ho abbastanza da cercare di sbarcare il lunario per potermi permettere di mettere in piedi una costante martellatura di zebedei per tutelare una mia/nostra domanda fino a bruxelles.
Per cimmi: non ce la faccio, davanti a certe cose proprio non ce la faccio!  
Nofer

Torna a “Ambito generale”