Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Sistri e art. 12 disposizioni transitorie

Questo Forum raccoglie tutte le discussioni relative all'igiene del lavoro, medicina del lavoro, microclima negli ambienti di lavoro, DPI, MMC, rischi chimici, biologici, cancerogeni, HACCP, ambiente, rifiuti, radiazioni, ecc...
cabbinato

Indubbiamente.
Mod

Spero cabbinato non se ne abbia  a male ma devo ricordargli, a seguito dei numerosi interventi che sono costretto a fare per sistemare i suoi posts, la necessita' di rispettare la regola aurea n. 5
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm

Lo ringrazio sia per la cortesia che vorra' eventualmente usarmi che per i numerosi interventi che sta facendo nel Forum in materia di rifiuti.
Un cordiale  saluto a tutti

Mod :smt039
cabbinato

Nessun problema, anzi mi scuso con Mod per non aver rispettato la regola n° 5.
Cercherò di far buon uso del tasto 'invia risposta'!
Nofer

rumour appena pervenutomi all'orecchio (tecnicamente: ero al telefono) da mio trasportatore "rif spec": il robastro non gira, pare vogliamo lasciare il "doppio regime" (se poi mi spiegano dove sia doppio sono grata...) fino al... 31/12/12 !!!
Il signore era appena appena imbufalito, gli si sentivano gli snort snort del naso per telefono: pare infatti che, intanto finché dovesse funzionare, si debba comunque pagare ogni anno, anche per la sperimentazione...
Geniale, quel tremonti, non trovate ?
Nofer

Infatti il sistema mi pare studiato precipuamente per incassare soldi dalle aziende produttrici (ed a cascata tutti gli altri), poi se un giorno forse funzionerà bene altrimenti amen, tanto finchè le aziende esisteranno pagheranno, poi quando in Italia i produttori saranno quasi tutti chiusi allora si riderà ........
:smt012
cabbinato

E a proposito di incassare, non dimentichiamo che entro il 31/01/2011 andrà versato il secondo contributo di iscrizione (anno 2011): oltre al danno la beffa per quelle aziende virtuose che si sono iscritte subito al Sistri, dunque versando il primo contributo di iscrizione (anno 2010), e che, ad oggi, non hanno ancora potuto utilizzare il Sistri non per proprie mancanze ma poichè la propria posizione non è ancora stata attivata dal Ministero.
pat

Ho tutto e tutto funzionante, peccato mi manchi una pwd, avrò fatto una decina di telefonate al sistri le risposte sono state le più svariate, ne elenco alcune:
- il token è corrotto (meno male che almeno non è accusato di concussione)
- le credenziali non sono aggiornate
- il sistema si sta aggiornando, attenda qualche giorno
- il firewall le blocca la ricezione email pwd

Insomma, ognuno dice la sua, ora come ultima chicca l'operatore mi comunica che il sistema è bloccato in modifica, che devo attendere, ma di non preoccuparmi, non immagino nemmeno quante indicazioni di malfunzionamenti stanno ricevendo, per cui continueremo coi formulari perchè arriverà di certo una proroga

:smt011  :smt013  :smt012
Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare, la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre
Rispondi

Torna a “Igiene industriale, MdL, MMC, rischi chimici/bio/canc, ambiente, ...”