Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Sistri e art. 12 disposizioni transitorie
Spero cabbinato non se ne abbia a male ma devo ricordargli, a seguito dei numerosi interventi che sono costretto a fare per sistemare i suoi posts, la necessita' di rispettare la regola aurea n. 5
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
Lo ringrazio sia per la cortesia che vorra' eventualmente usarmi che per i numerosi interventi che sta facendo nel Forum in materia di rifiuti.
Un cordiale saluto a tutti
Mod
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
Lo ringrazio sia per la cortesia che vorra' eventualmente usarmi che per i numerosi interventi che sta facendo nel Forum in materia di rifiuti.
Un cordiale saluto a tutti
Mod
Nessun problema, anzi mi scuso con Mod per non aver rispettato la regola n° 5.
Cercherò di far buon uso del tasto 'invia risposta'!
Cercherò di far buon uso del tasto 'invia risposta'!
rumour appena pervenutomi all'orecchio (tecnicamente: ero al telefono) da mio trasportatore "rif spec": il robastro non gira, pare vogliamo lasciare il "doppio regime" (se poi mi spiegano dove sia doppio sono grata...) fino al... 31/12/12 !!!
Il signore era appena appena imbufalito, gli si sentivano gli snort snort del naso per telefono: pare infatti che, intanto finché dovesse funzionare, si debba comunque pagare ogni anno, anche per la sperimentazione...
Geniale, quel tremonti, non trovate ?
Il signore era appena appena imbufalito, gli si sentivano gli snort snort del naso per telefono: pare infatti che, intanto finché dovesse funzionare, si debba comunque pagare ogni anno, anche per la sperimentazione...
Geniale, quel tremonti, non trovate ?
Nofer
Infatti il sistema mi pare studiato precipuamente per incassare soldi dalle aziende produttrici (ed a cascata tutti gli altri), poi se un giorno forse funzionerà bene altrimenti amen, tanto finchè le aziende esisteranno pagheranno, poi quando in Italia i produttori saranno quasi tutti chiusi allora si riderà ........
E a proposito di incassare, non dimentichiamo che entro il 31/01/2011 andrà versato il secondo contributo di iscrizione (anno 2011): oltre al danno la beffa per quelle aziende virtuose che si sono iscritte subito al Sistri, dunque versando il primo contributo di iscrizione (anno 2010), e che, ad oggi, non hanno ancora potuto utilizzare il Sistri non per proprie mancanze ma poichè la propria posizione non è ancora stata attivata dal Ministero.
Ho tutto e tutto funzionante, peccato mi manchi una pwd, avrò fatto una decina di telefonate al sistri le risposte sono state le più svariate, ne elenco alcune:
- il token è corrotto (meno male che almeno non è accusato di concussione)
- le credenziali non sono aggiornate
- il sistema si sta aggiornando, attenda qualche giorno
- il firewall le blocca la ricezione email pwd
Insomma, ognuno dice la sua, ora come ultima chicca l'operatore mi comunica che il sistema è bloccato in modifica, che devo attendere, ma di non preoccuparmi, non immagino nemmeno quante indicazioni di malfunzionamenti stanno ricevendo, per cui continueremo coi formulari perchè arriverà di certo una proroga
:smt013 :smt012
- il token è corrotto (meno male che almeno non è accusato di concussione)
- le credenziali non sono aggiornate
- il sistema si sta aggiornando, attenda qualche giorno
- il firewall le blocca la ricezione email pwd
Insomma, ognuno dice la sua, ora come ultima chicca l'operatore mi comunica che il sistema è bloccato in modifica, che devo attendere, ma di non preoccuparmi, non immagino nemmeno quante indicazioni di malfunzionamenti stanno ricevendo, per cui continueremo coi formulari perchè arriverà di certo una proroga
:smt013 :smt012
Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare, la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre