Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Istruzioni di uso e manutenzione

In questo Forum verranno aperte discussioni su questioni eminentemente tecniche relative a impianti, macchine, rumore, vibrazioni, ATEX, prevenzione incendi, ecc...
Avatar utente
ursamaior
Messaggi: 4923
Iscritto il: 16 dic 2004 14:01
Località: L'isola che non c'è

Concordo con Sir Afino, cavaliere degli agitatori e dei cospiratori.
Per capire bene come intendere il concetto di "uso scorretto ragionevolmente prevedibile", pensate alla democrazia e alla gente che ci governa.
Non a potenziali ed astratti politici, ma proprio ai nostri politici. Tutto deve essere rapportato all'utilizzatore previsto

Mi pare chiara la necessità di pensare a forme di organizzazione più serie come l'anarchia
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
Avatar utente
Miguelito
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 ott 2011 12:24
Località: Como

ursamaior ha scritto:Mi pare chiara la necessità di pensare a forme di organizzazione più serie come l'anarchia
Già, ma con tale forma di organizzazione cadrebbero i significati delle parole "corretto" e "scorretto"...per non parlare di "ragionevolmente" e "prevedibile".

Anzi, mi correggo: : il termine "corretto" continuerebbe ad avere valenza al bancone del bar  :smt001
Non è coraggio se non hai paura.
Rispondi

Torna a “Prevenzione incendi, rumore, impianti tecnici, macchine, ATEX, ADR, ...”