Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

associazioni onlus?

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1534
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

…e poi, abbiate compassione di questo povero perseguitato dalla sorte! Figuratevi che l’alfabeto, d’accordo con i quattro punti cardinali, mi ha rubato il progetto di una mia invenzione…il parafulmine ad aria compressa…sarebbe stata la mia ricchezza! Voi non mi volete accordare la mano di vostra moglie? è giusto, lei deve fare il suo dovere di padre onesto…ma io mi rivolgo alla sorella di carnevale per ricevere l’onore di porgerle i saluti di Muzio Scevola, direttore generale della rinascente, nonchè segretario e amministratore di Giuseppe Garibaldi, discendente diretto del Duomo di Milano!


ovviamente, per buoni intenditori.


Giosmile
Avatar utente
orion
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2012 20:03

se era una provocazione la puoi tenere per te che tanto ti servira,sappi che il mio messaggio di visita verte sulla schiettezza di chi vuole conforntarsi senza prafrasando paroline.............poi decidi tu con vuoi correlarti..............non sto al forum per litigare.il mondo e gia pieno di gente che fa di tutto per fare cio adesso basta .......se vuoi aiutarmi come hai letto dai post precedenti e bene seno desisti dalle risposte che nessuno ti ha invitato...........
Galileo Galilei
Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1534
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

Orion,

io vorrei tanto aiutarti, ma come pure qualcun altro ha fatto notare, non so perchè ma non riesco a capirti. Forse dovresti provare a postare i commenti meno come social network e più come da forum professionale.

Giosmile

P.S. sopra più che una provocazione è una eccezionale citazione ad una commedia teatrale di un genio a me carissimo
Avatar utente
orion
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2012 20:03

bene allora,iniziamo a capirci pur parlando e scrivendo un ottimo italiano,ma si sanon è per tutti.
Le mie domande ormai sono sapute e risapute,comopreso il fatto che sia un RSPP da pochi mesi senza alcuna esperienza se non corsi di formazione come quello da RLST DI SITO PER LA REGIONE DOVE VIVO ,esperienze 0 che sia 0 quindi va da se che se sei allo sbaraglio cerchi conforto laddove chi sai possa sapere più di te,può aiutarti.
E per questo che sono qui con voi e spero possa stringere collaborazioni mediatiche e con voi ma soprattutto che mi possa confrontare sulle mie azioni insieme a voi senza problemi,mi rivolgo a giosmile mod eccc....chiedo solo collaborazione........quindi tornando a noi......come mi devo comportare con questa onlus sempre che non mi tirino dentro come ricovero??ahahhah...........grazie anticipatamente a tutti.......
Galileo Galilei
Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

orion ha scritto: il fatto che sia un RSPP da pochi mesi senza alcuna esperienza se non corsi di formazione come quello da RLST DI SITO PER LA REGIONE DOVE VIVO ,esperienze 0 che sia 0 quindi va da se che se sei allo sbaraglio cerchi conforto laddove chi sai possa sapere più di te,può aiutarti.
ueh-ueèh, aspetta un momento: RSPP è una cosa, RLST è tutt'un'altra cosa.
Hai fatto il corso di RSPP, e per quale macrosettore, o quello come RLST?  e nel secondo caso per quale comparto ed in base a quale programma, normativo o di prassi ? O li hai fatti entrambi?

P.S.: in ottimo italiano, "se" nel senso di "se stesso" -e quindi grammaticalmente pronome- non si accenta solo quando appunto è seguito da stesso, altrimente ci si mette l'accento per evitare che il lettore possa confondersi con se, congiunzione.
Anche la grammatica, come la matematica, non è un opinione.  
E nemmeno l'ortografia.
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
QUADRATO
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13 lug 2010 08:50
Località: BL-TV-VE

Beh, caro il mio Orion, guarda visto che questo topic ormai ha perso la deformazione tecnica io mi ci accosto con quella umana.

E ti riporto la mia situazione economico/lavorativa.
ho 22 anni, 23 li compirò il 21 aprile, se vi interessa.
sono diplomato Geometra, ho svolto il praticantato ( lo finirò a maggio) in uno studio tecnico che si occupa di coordinamento sicurezza in cantiere e RSPP aziendale, con servizi annessi e connessi (DVR AVR, POS, PIMUS, PSC e qaunti altri acronimi esistono per la sicurezza)

Un lavoro stimolante, se fatto con un datore di lavoro cosciente dei mezzi dei propri dipendenti e della clientela di cui dispone.

mi è stato proposto di aprire partita iva, ed ho rifiutato accettando di continuare a lavorare con un contratto a progetto...

Lavorativamente Vantaggioso
Economicamente un po' meno, ma se mi guardo in giro e riguardo la mia strada preferisco di gran lunga rimanere dove sono.

Ora inizierò il corso preparatorio per l'iscrizione all'albo dei geometri della mia Provincia. e tra le tante materie una mi colpisce :
ETICA

ecco forse questa materia può valere molto più delle conoscenze tecniche e scientifiche del singolo; il saper relazionarsi e vendere bene il proprio lavoro può essere fonte di lauti guadagni e soddisfazioni (e detto da uno che per 5 anni di superiori aveva 7-8 in condotta è tutto dire).

Beh, buon lavoro  :smt024
so di non sapere (Socrate)
Avatar utente
orion
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2012 20:03

be caro quadrato se il tuo è un emerito modo per far capire agli altri del forum chi sei e quanto vali,dovrei risponderti che se la mia dignità lavorativa e tecnica dipendesse dalle tue parole sarei finito....
A questo punto ti consiglio di restare li dove sei che stai anche meglio .....fidati la partita IVA non è per te...e come già ti ho ricordato nei post precedenti non sono in vene di ricevere lezioni da te...non èil caso e non sei la persona adatta fidati ne tu ne nessun altro....
Quindi tornando a noi e tutti coloro che con me cercano di giocare ai professori non tenendo conto del fatto che errori grammaticali nei vostri post cene a bizzeffe....!.....riparto dicendo che ho maturato prima esperienza,come RLST poi sono diventato un RSPP...DOPO DI CIO TACCIO PERCHE NESSUN ALTRO DI VOI NOFER ECCC SI APRE DICHIARANDOSI COMPLETAMENTE per i macro settori ne ho piùdi uno dato che il cervello mi aiuta ancora a studiare.....a buon intenditore poche parole........

Non potendo, presumibilmente, intervenire in tutta la giornata di oggi devo, giunti a questo punto e ipotizzando che possano nascere ulteriori problemi (anche a seguito di interventi in altre discussioni), provvedere al blocco temporaneo dell'utente orion, cosi' come era stato previsto in altro post.
L'account verra' reso di nuovo attivo la prox settimana.
Spero che cosi' orion abbia il tempo per riflettere sul modo corretto di approcciare la nostra community (consultando un po' di discussioni) e di studiare in modo approfondito le regole auree.  
Cordiali saluti e buon weekend a tutti
Mod :smt039
Galileo Galilei
Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

orion ha scritto:... se la mia dignità lavorativa e tecnica dipendesse dalle tue parole sarei finito....
Ecco un ottimo spunto di riflessione, signor sonbravosoloio : pensaci. Naturalmente, come avevo paventato non più tardi di stamane, dovrai prima scoprire dove sei "iniziato", sempre che ciò sia plausibile.
orion ha scritto: per i macro settori ne ho piùdi uno dato che il cervello mi aiuta ancora a studiare.....
Bene;e allora studia, e non perdere tempo con chi non si dichiara. Attendere una ns. dichiarazione è decisamente privo di senso, poiché ritengo che nessuno di noi si voglia fidanzare con te. .
orion ha scritto:a buon intenditore poche parole........
Appunto.

E' noto come io conceda non più di 3 possibilità. E sono testé finite.

Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”