Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Validità aggiornamento RSPP

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Avatar utente
larsim
Messaggi: 2045
Iscritto il: 14 mag 2008 10:08
Località: Casnà

superdio tu hai spiegato chiaramente
noi abbiamo risposto chiaramente
ora, che altro vuoi?

se ti servono come rspp, la risposta è no
se, contrariamente a quello che hai scritto come incipit, ti servono come aspp, la risposta, per me, è si :)

:smt006
"When a finger points at the sky, the imbeciles look at the finger"
Avatar utente
superdio2000
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 mag 2011 17:12

[/quote]

Grazie per i chiarimenti su chi deve aggiornarsi: tornano sempre utili. :smt040

Poi, nel merito: se l'argomento ti interessa, ti interessa a prescindere dal fatto che "ti faccia punti".

Se invece ci andresti per i punti, purchè tu nel prossimo futuro ti renda conto che la sicurezza con si fa con le figurine come un benemeritissimo album panini, ok. Se non lo metterai a fuoco, punto più punto meno non sarà quello il nocciolo del problema. Problema che non sarebbe materialmente tuo, ma di chi intenderà avvalersi della tua collaborazione.  
[/quote]


L'argomento mi interessa eccome, e visto che ci dovrò spendere anche parecchi soldi non credo che sia interessato ai "punti" come dici tu. Infatti chiedevo semplicemente se, già che facevo questo incontro che comunque dà la possibilità di ottenere "punti", erano già validi ai fini dell'aggiornamento.

Ma vabbè ho visto che più o meno le vostre risposte sono state simili, le prenderò per buone
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”