Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

iscrizione albo gestori ambientali

Questo Forum raccoglie tutte le discussioni relative all'igiene del lavoro, medicina del lavoro, microclima negli ambienti di lavoro, DPI, MMC, rischi chimici, biologici, cancerogeni, HACCP, ambiente, rifiuti, radiazioni, ecc...
Nofer

Ammetto di essermi un po' avvilita io per lei, a leggere quell'appello...
Una delle cose più pericolose nel ramo è infatti una cattiva gestione delle problematiche IVA art. 74 connesse
Peraltro, come ha già detto Capo Mod nel forum non è assolutamente consentita alcuna forma di pubblicità diretta o indiretta, figuriamoci fare dei nomi!
Tuttavia, se mette in chiaro la possibilità di scriverle sulla sua mail sempre tramite il forum, posso contattarla in MP.
Intanto, per mia curiosità ma anche per poterla eventualmente indirizzare sulla gestione della pratica, l'ufficio che le sta creando queste difficoltà è a napoli o a salerno ? Perchè, se è su napoli...  :smt010 e anche  :smt011 ! Alcuni in quelle sedi hanno i loro "consulenti preferiti", non saprei come altrimenti dire, e se non si è tra quei pochi privilegiati la si spunta solo portandoli in giudizio.
Nofer

Mi scuso con l'amministrazione e con tutti, per il mio appello, dettato dalla disperazione di risolvere i tanti problemi che sto incontrando nella fase di inizio di questa benedetta attività e non assolutamente dall'intento di disobbedire alle regole del forum.
Rilvongendomi a Nofer, le dico che può contattarmi direttamente sulla mia email tramite il forum, ma in MP, anche se le confesso che non so come si faccia, se mi guida lei la ringrazio, perchè dà come ha intuito non sono un esperto dei forum. Ah! l'ufficio che mi sta creando maggiori difficoltà è Salerno, ma non solo, se avremo modo di parlarne le racconto tutto. Grazie e cordiali saluti.
Nofer

Trader ha scritto: Rilvongendomi a Nofer, le dico che può contattarmi direttamente sulla mia email tramite il forum, ma in MP, anche se le confesso che non so come si faccia, se mi guida lei la ringrazio, perchè dà come ha intuito non sono un esperto dei forum.
Allora, si va su profilo in alto al centro pagina e si clicca, in fondo alla pagina che si apre, all'inizio della sezione di settaggio, c'è scritto "mostra sempre il mio indirizzo e-mail" e bisogna cliccare su sì.
Non compare l'indirizzo e-mail in chiaro, ma si riceve sull'indirizzo indicato il MP proveniente dal forum.
Nofer

RIspondo per una segnalazione che riguarda le imprese che offrono servizi di smaltimnento rifiuti.

La legge anticorruzione (190/12) prevede che presso ogni Prefettura sia istituito “l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa operanti nei medesimi settori. L’iscrizione negli elenchi della prefettura della provincia in cui l’impresa ha sede soddisfa i requisiti per l’informazione antimafia per l’esercizio della relativa attività“.

Saluti. :smt006
Rispondi

Torna a “Igiene industriale, MdL, MMC, rischi chimici/bio/canc, ambiente, ...”