Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

INFORMAZIONI SULLA NUOVA STRUTTURA DEL FORUM

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Lorenzino

D'accordo con Nofer
bel lavoro
:smt041  :smt038
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita (Forrest Gump)
Adrov

:smt023
Adrov
Meo

Obiettivo: miglioramento continuo!
Strabiliante!
manfro

mi associo ovviamente a tutti e sono davvero felice di vedere che FINALMENTE il Mod inizia un pò a farsi i suoi conti e anche a premiare chi crede davvero a SOL investendo una somma ridicola!
mi sento quasi in colpa se penso a quanto costa poco l'abbonamento!
Sei un Mito Mod!
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
mario

sottoscrivo quanto detto da manfro.
bravo capo.
ciao
mario
Delma

Molto bene ed ottimo lavoro!!

Luca
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
Mauro

io... fossi nell'ottimo sig. Mod, mi proporrei al mondo come L'ESPERTO (l'articolo e' appositamente determinativo) di implementazione, gestione e accrescimento dello strumento "forum", cosi' che valanghe di entrate di carattere economico piovessero su colui che si' tanta capacità dimostra.

Ottimo, sig. Mod

Mauro
Mod

... e non posso certo esimermi dall'intervenire dopo il post di Mauro (che ringrazio per lo straordinario attestato di stima fattomi).

Ringrazio tutti gli abbonati che sono intervenuti finora (ed anche quelli che scriveranno in seguito) per gli apprezzamenti avuti in merito alla nuova idea che abbiamo messo in campo.
E' sempre stato nostro obiettivo primario quello di rendere fruibili al massimo i servizi per i nostri abbonati e tutti i Vs. posts ci stanno dicendo che siamo andati nella direzione giusta.

Concludo questo mio intervento ringraziando sentitamente tutti i partecipanti alla community di Sicurezzaonline.it che hanno saputo rendere il Forum uno strumento di lavoro e di diffusione della cultura della sicurezza e salute sul lavoro senza eguali nel nostro Paese.

INFINITE GRAZIE A TUTTI !

Mod :smt039
Stilo

Anch'io non posso che associarmi alle testimonianze di apprezzamento. La nuova classificazione facilita di molto la ricerca. Mi chiedo come abbia fatto Capomod a selezionare i singoli topics: mi rifiuto di credere che se li è guardati uno ad uno e li ha indirizzati nella categoria di appartenenza. Penso che persino l'indomito weare avrebbe desistito dal cimentarsi in quest'opera ciclopica.
Tuttavia la nuova impostazione mi sta arrecando un leggero contrattempo: non riesco più a visualizzare tutta la schermata nel video e devo scorrere con la barra inferiore per leggere tutta la pagina. Capita solo a me?
Mod: non mi dire che devo cambiare monitor perchè lo so già!
Saluti e ... :smt038
Stilo

Purtroppo siamo presi da altre urgenze che stanno seriamente impegnandoci su altri fronti.
Speriamo solo di trovare un attimo di tregua per poter esaminare questo inconveniente (che era comunque in preventivo ... troppo pesante e laborioso e' stato ristrutturare il Forum come abbiamo fatto).
Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039

PS: invitiamo anche tutti gli altri abbonati a farci presente, quanto prima, qualsiasi altro inconveniente che dovessero verificare via mp o e-mail ( webmaster@sicurezzaonline.it ).
Grazie
Ut sementem feceris, ita metes.
manfro

no stilo, anche a me succede
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”