Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Un ENORME grazie a tutti gli abbonati di Sicurezzaonline.it!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Mod

Ringrazio maxeng per essersi appena abbonato.
Ho provveduto ad inviare io stesso or ora la UserID e la Password per l'accesso all'abbonamento a MySafety
http://www.sicurezzaonline.it/come_abbonarsi.htm

In allegato alla seconda e-mail e' stata spedita la relativa fattura in pdf.

Se ci sono problemi (ma non dovrebbero essercene) ci puo' contattare via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
amm@sicurezzaonline.it
oppure ai seguenti numeri di telefono:
0422 629399/92400

Apro un ulteriore parentesi per il lavoro di SUPER SPONSORIZZAZIONE fatto oggi dagli amici del forum che e' culminato nell'abbonamento di maxeng.

Vi riungrazio veramente di cuore  :smt049 ma sono a chiedervi, nel contempo, di non eccedere nella pubblicita' indiretta all'abbonamento a Sicurezzaonline.it http://www.sicurezzaonline.it/come_abbonarsi.htm
onde non contravvenire pesantemente alla regola aurea n. 8 :smt002 !

Grazie per la collaborazione continua sul forum e per l’appoggio molto importante che mi state dando.

Mod  :smt039
maxeng

Mod ha scritto:....
onde non contravvenire pesantemente alla regola aurea n. 8 :smt002 !
...visto che proprio nel campo della sicurezza, nel bene e nel male,  l'elasticità delle regole trova terreno fertile, direi che nel caso particolare, una deroga sia ben accetta...

a presto

maxeng
manfro

Ragazzi non so se lo sapete ma nella città d Nofer c'è quella viuzza dove fanno quei personaggi strambi da mettere nel presepe.
Lo so che non ci crederete, ma a fianco a quello di Jonathan del Grande Fratello e di Costantino (che qui da noi vuol dire solo il mitico Costantino Rozzi), c' il pupazzetto del MOD!!!
Io lo voglio, lo metto fra il pastorello che porta l'acqua (metaforicamente il MOD e tutti voi portate acqua nel pozzo della mia conoscenza peraltro ancora piuttosto a secco) e il pastorello col flauto che porta musica e allegria (un pò come voi).
Sarò un nostalgico ma qui dopo la festa dell'Immacolata, è già Natale e allora...
Ragazzi buon Natale a tutti!!!
Manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Mod

Contraccambio gli auguri di buon Natale (anche se con largo anticipo) a manfro e a tutti gli altri collaboratori del Forum, ai semplici ospiti ma anche a tutti i lurkers (per il significato di quest’ultimo termine potete consultare http://www.geocities.com/Athens/Aegean/ ... ossari.htm ).

A questo punto inviterei, gentilmente, Nofer (nel caso trovasse qualche minuto ... magari la domenica durante una passeggiata nella viuzza indicata da manfro che, faccio ammenda, non conosco) a recuperare il Mod da presepe.

Mi farebbe un grande piacere se poi potesse adeguatamente confezionarlo provvedendo anche alla spedizione (a mie spese, come la statuina, ben inteso) al seguente indirizzo:

Sicurezzaonline.it
via Centa, 100
31050 Villorba TV

Ringraziando sempre tutti per l'appassionata partecipazione ai lavori della community colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.

PS: ah... dimenticavo spero abbia dimensioni contenute (massimo 20/30) cm perche' se troppo ingombrante mi costerebbe di piu' la spedizione ... in questa ultima ipotesi mi accontento di una fotografia!
Ultima modifica di Mod il 10 dic 2004 14:17, modificato 1 volta in totale.
Stilo

La viuzza si chiama S. Gregorio Armeno. Propongo un acquisto di gruppo, con spese a carico dei destinatari. Nofer avvisata...
Io però la statuina la metterò nel presepe il 6 gennaio perchè il Mod non può essere certamente un figurante, come nemmeno un personaggio da capanna...
In attesa della spedizione, auguro buon Natale a tutti.
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Ospite

Riprendo l'ammonimento del Sig. Moderatore: chi s'iscrive a SicurezzaOnLine, rispetti la regola aurea n° 8 !
Giustissimo ma... per chi s'iscrive.

E' successa la stessa cosa a casa mia:
per mettere un po' d'ordine ai nostri due figli, li ho radunati qualche anno fa davanti a mia moglie e ho detto loro (in modo democraticamente autoritario che dimostrava subito chi era che comandava)

"Cari ragazzi, ricordatevi che in questa casa ci sono delle regole che tutti devono rispettare per una convivenza serena.
L'unica autorizzata a non farlo è la mamma perchè è lei che comanda e noi non ci possiamo far niente... dobbiamo ubbidire"

carissimo Sig. Moderatore, questa volta ci ammutiniamo noi (come mia moglie si ammutina regolarmente)... continueremo a farLe pubblicità ignorando la regola aurea n° 8 in quanto, la stessa, non può essere applicata per evidenti ragioni di "sopravvivenza".

Buon Natale e proficuo 2005 a tutti.
weareblind

Concordo come sempre con LinoEmilio; evviva la ciurma del Bounty!  :smt027
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Nofer

...pouff poufff.....eccomi qua!
E insomma, Mod, ma dire all'utenza del sito che si abbonassero, mica è fare pubblicità! Noi lo diciamo - oltre che per congenita tendenza all'insubordinazione ed ammutinamento reiterato - perchè alla fin fine, molto di quello che viene chiesto tutto sommato può essere reperito nel sito, e per l'appunto nelle aree criptate limitate agli abbonati. E come si diceva qualche tempo fa al signore utente cui talvolta eravamo sembrati supponenti, uno risponde perchè ti fa peccato non rispondere, ma gli argomenti di massima sono reperibili quasi sempre con articoli, commenti o proprio con i testi. Quindi, se si abbonassero ci risparmierebbero a volte di andare noi a cercare il link per postarglielo: che se non sono abbonati magari nemmeno se lo possono leggere, e noi magari che abbiamo la password memorizzata nemmeno ci abbiamo fatto caso! Questo, per non dire che - almeno per quanto mi riguarda- nulla nel web riesce a tenerti tanto aggiornato quanto le news che riesci a pescare e a riunire tu!
Personalmente, mi diverto assai di più a cercare di collaborare a fattispecie concrete anzichè astratte, oppure a tentare l'applicabilità di un dispositivo anzichè di un altro...
Hehhhh... che dire, quando avremo un solo T.U.  :smt040 anche questi saranno bei ricordi...

A parte questo, quel buontempone di manfro temo abbia semplicemente voluto dire che la fama del Mod prima o poi sarà talmente supernazionale da entrare a far parte delle "statuette" (non li chiamate pupazzetti perchè vi ringhio!) del presepe che ogni anno i nostri artigiani creano, quasi a sancire la riconosciuta popolarità -nel bene e nel male- di personaggi famosi. Devo dire, però, che quest'anno non ho ancora messo piede a S. Gregorio Armeno, anche perchè c'è una tale folla sin dalla fine di novembre, ormai, che ci rinuncio: quindi, potrebbe anche essere che davvero c'è e non l'ho visto... ma mi auguro di no, per lui: mi è stato detto che quest'anno hanno creato una infornata di "cattivi"...da Saddam ai kamikaze! E ringraziate che non mi butto sul politico... :smt002
Nofer
Nofer

statuetta (va bene così?) anche per la nostra Nofer!!!!
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Mod

Mi 'intrufolo' nelle vs. amichevoli discussioni solo per ringraziare pubblicamente 'vise' che si e' appena abbonato allegando anche il messaggio che ha scritto in calce al modulo di adesione perche' significativo

Piccolo contributo di Vise per un
grande strumento di lavoro messomi
gentilmente a disposizione praticamente
gratis.

Ogni tanto arriva qualche boccata di ossigeno...

Salutoni cordiali a tutti

PS: mi sono preso questa piccola licenza pensando di non ledere alcuna privacy ma se 'vise' fosse di avviso contrario me lo puo' tranquillamente dire che provvedo a toglierlo immediatamente.
Ultima modifica di Mod il 10 dic 2004 16:37, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”