Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUONE FESTE A TUTTI!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Nofer

... io non so se i NoferAuguri possono di più o di meglio degli auguri di tutti voi: temo di no, ma spero di sì, perchè vorrei davvero tanto, ma tanto assai,  che il prossimo Natale e il 2007 siano un lungo momento di pace, di amore e di serenità per tutti.
Nofer
Nofer

Mi associo nell'augurio di un sereno 2007.
Che Vi porti ciò che più serve alla Vostra(nostra evoluzione !

Ciao Paten
Marco

Auguri a tutta la Comunità

Se è vero che Internet è un immenso spazio virtuale dove la libertà è garantita, allora il Forum di SoL sui temi della Sicurezza e della Prevenzione è l'oggetto giusto al posto giusto.

Marco
Mod

Ringrazio sentitamente Marco per l'importante apprezzamento avuto nei confronti del Forum di Sicurezzaonline.it e, quindi, di tutti i suoi protagonisti.
Ancora infinite grazie a tutti Voi per l'immenso lavoro che avete fatto in questi sette lunghi anni di storia del web in materia di Sicurezza e Salute sul Lavoro.

Rinnovando i miei migliori auguri di buone festivita' a voi e famiglie vi saluto cordialmente.

Mod :smt039
Ultima modifica di Mod il 20 dic 2006 12:11, modificato 1 volta in totale.
Renato

Un sincero augurio di buona feste al Mod e a tutti voi.
Non so voi ma io sento che c'e' un inpalpabile legame che ci accomuna e ci rende, possiamo dirlo ?....amici ? perchè no.
Tanti auguri, amici, e Buon Natale !
Stilo

Un augurio affettuoso a tutti i 'maestri' che con i loro interventi tanto mi hanno aiutato in questi anni di lavoro, duri ma anche ricchi di soddisfazioni. Auguri anche ai tanti che si limitano a leggere il forum e non intervengono mai e che invito a partecipare attivamente alle nostre discussioni. Auguri a tutti i componenti degli organi di vigilanza, affinchè possano svolgere il loro importante compito con il giusto rigore e spirito di collaborazione. Auguri ai nostri governanti, affinchè possano rendere più agevoli i percorsi attraverso cui siamo chiamati quotidianamente a districarci.
Infine, augurissimi al Mod, artefice di uno strumento formidabile di arricchimento professinale quale è SOL!
Stilo  :smt114
Ut sementem feceris, ita metes.
GianLuca

Veramente, credo che sapere di "avervi" ovvero che in caso di emergenza culturale, ci siate voi è fantastico,
AUGURI SINCERI e soprattutto SERENITA' correre meno, meno ansia per tutti
Grazie ancora :smt006
G.Luca
Mod

Ringrazio Stilo per gli auguri che contraccambio.
Ricordo che comunque gli artefici principali della community (come detto in altro mio post di questo thread) siete stati Voi ... io mi limito solo a mettervi a disposizione la piattaforma del Forum e a controllare che le discussioni abbiano a svolgersi nel modo piu' rispettoso possibile delle regole auree.

Colgo l'occasione per invitare anch'io (come ha fatto Stilo) a partecipare attivamente alle discussioni chi e' rimasto sempre nell'ombra e si e' limitato solo ad utilizzare, in tutti questi anni, il nostro Forum.
L'invito e' rivolto indistintamente a tutti: consulenti, associazioni di categoria, organi di controllo, imprenditori, lavoratori, ecc... ovvero tutte le componenti del mondo del lavoro interessate, a vario titolo, alle problematiche della prevenzione.
Con il contributo di tutti si potrebbe incrementare notevolmente la diffusione della cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.
Ancora cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti.

Mod :smt039
mirko

Auguri di cuore a voi tutti di questo bellissimo e serissimo forum.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Spero di riuscire dal Kenia, sotto i 40 °C di questo periodo, scriverò i miei auguri di Buon Anno.

:smt022   bugia!!!

Un saluto a tutti

Mirko
Delma

sentiti auguri a tutta la comunità di SOL.....

ed un caro saluto agli amici e colleghi della "vecchia guardia"....

nel 2006 sono stato un po' latitante, cercherò di rimediare con l'anno nuovo.

:smt039
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”