... io non so se i NoferAuguri possono di più o di meglio degli auguri di tutti voi: temo di no, ma spero di sì, perchè vorrei davvero tanto, ma tanto assai, che il prossimo Natale e il 2007 siano un lungo momento di pace, di amore e di serenità per tutti.
Nofer
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
BUONE FESTE A TUTTI!
Ringrazio sentitamente Marco per l'importante apprezzamento avuto nei confronti del Forum di Sicurezzaonline.it e, quindi, di tutti i suoi protagonisti.
Ancora infinite grazie a tutti Voi per l'immenso lavoro che avete fatto in questi sette lunghi anni di storia del web in materia di Sicurezza e Salute sul Lavoro.
Rinnovando i miei migliori auguri di buone festivita' a voi e famiglie vi saluto cordialmente.
Mod![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
Ancora infinite grazie a tutti Voi per l'immenso lavoro che avete fatto in questi sette lunghi anni di storia del web in materia di Sicurezza e Salute sul Lavoro.
Rinnovando i miei migliori auguri di buone festivita' a voi e famiglie vi saluto cordialmente.
Mod
![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
Ultima modifica di Mod il 20 dic 2006 12:11, modificato 1 volta in totale.
Un augurio affettuoso a tutti i 'maestri' che con i loro interventi tanto mi hanno aiutato in questi anni di lavoro, duri ma anche ricchi di soddisfazioni. Auguri anche ai tanti che si limitano a leggere il forum e non intervengono mai e che invito a partecipare attivamente alle nostre discussioni. Auguri a tutti i componenti degli organi di vigilanza, affinchè possano svolgere il loro importante compito con il giusto rigore e spirito di collaborazione. Auguri ai nostri governanti, affinchè possano rendere più agevoli i percorsi attraverso cui siamo chiamati quotidianamente a districarci.
Infine, augurissimi al Mod, artefice di uno strumento formidabile di arricchimento professinale quale è SOL!
Stilo :smt114
Infine, augurissimi al Mod, artefice di uno strumento formidabile di arricchimento professinale quale è SOL!
Stilo :smt114
Ut sementem feceris, ita metes.
Ringrazio Stilo per gli auguri che contraccambio.
Ricordo che comunque gli artefici principali della community (come detto in altro mio post di questo thread) siete stati Voi ... io mi limito solo a mettervi a disposizione la piattaforma del Forum e a controllare che le discussioni abbiano a svolgersi nel modo piu' rispettoso possibile delle regole auree.
Colgo l'occasione per invitare anch'io (come ha fatto Stilo) a partecipare attivamente alle discussioni chi e' rimasto sempre nell'ombra e si e' limitato solo ad utilizzare, in tutti questi anni, il nostro Forum.
L'invito e' rivolto indistintamente a tutti: consulenti, associazioni di categoria, organi di controllo, imprenditori, lavoratori, ecc... ovvero tutte le componenti del mondo del lavoro interessate, a vario titolo, alle problematiche della prevenzione.
Con il contributo di tutti si potrebbe incrementare notevolmente la diffusione della cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.
Ancora cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti.
Mod![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
Ricordo che comunque gli artefici principali della community (come detto in altro mio post di questo thread) siete stati Voi ... io mi limito solo a mettervi a disposizione la piattaforma del Forum e a controllare che le discussioni abbiano a svolgersi nel modo piu' rispettoso possibile delle regole auree.
Colgo l'occasione per invitare anch'io (come ha fatto Stilo) a partecipare attivamente alle discussioni chi e' rimasto sempre nell'ombra e si e' limitato solo ad utilizzare, in tutti questi anni, il nostro Forum.
L'invito e' rivolto indistintamente a tutti: consulenti, associazioni di categoria, organi di controllo, imprenditori, lavoratori, ecc... ovvero tutte le componenti del mondo del lavoro interessate, a vario titolo, alle problematiche della prevenzione.
Con il contributo di tutti si potrebbe incrementare notevolmente la diffusione della cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.
Ancora cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti.
Mod
Auguri di cuore a voi tutti di questo bellissimo e serissimo forum.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Spero di riuscire dal Kenia, sotto i 40 °C di questo periodo, scriverò i miei auguri di Buon Anno.
bugia!!!
Un saluto a tutti
Mirko
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Spero di riuscire dal Kenia, sotto i 40 °C di questo periodo, scriverò i miei auguri di Buon Anno.
![:smt022](./images/smilies/022.gif)
Un saluto a tutti
Mirko
sentiti auguri a tutta la comunità di SOL.....
ed un caro saluto agli amici e colleghi della "vecchia guardia"....
nel 2006 sono stato un po' latitante, cercherò di rimediare con l'anno nuovo.
ed un caro saluto agli amici e colleghi della "vecchia guardia"....
nel 2006 sono stato un po' latitante, cercherò di rimediare con l'anno nuovo.
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)