Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

carriponte

Archivio Direttiva Macchine e Mezzi di Trasporto in genere.
Questa sezione e' dedicata alle macchine di cui al DPR 459/96 ma anche ai mezzi di trasporto quali carrelli elevatori, trasporti terrestri soggetti alle norme ADR, trasporti pericolosi via mare, sicurezza aerea, ecc... (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
effenne
Messaggi: 817
Iscritto il: 18 gen 2005 13:56

Non so cosa dirti lorenzino, e sinceramente mi interessa anche poco quali siano gli accordi tra le parti, ho solo raccontato una mia esperienza. A me è solo capitato di incrociare dei liberi professionisti che andavano in Azienda per conto dell'ISPESL. Poi, tutto il resto (come stornano i soldi, chi realmente firma quanto verificato, se hanno un contratto di collaborazione per qualcos'altro che non corrisponde a quello che fanno realmente, a chi fanno la fattura e cosa ci scrivono sopra, ecc.) non lo so e ti ripeto non mi interessa e non sono in grado di saperlo.
Certo che non ho mai visto un contratto scritto o una fattura, mica sono un finanziere! Ma conosco queste persone e so che NON sono dipendenti pubblici.
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
Avatar utente
Lorenzino
Messaggi: 425
Iscritto il: 21 ott 2004 14:33
Località: Lecco

Forse un controllino alla carta che lasciano ...... non fa male, cosi' per scrupolo.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita (Forrest Gump)
Rispondi

Torna a “Archivio Macchine/Mezzi di Trasporto”