Direi che l'argomento è pane per (parlo per me, ma vale anche per gli altri) i miei denti!
Ma non scherzo sul fatto del brevetto!
Non ne ho visti in giro di sistemi simili.
Ciao
Spero che gli amici Nofer e Gerod non se ne abbiano a male per lo spostamento dei loro due posts in un nuovo thread ma ho ritenuto che la progettazione del nuovo accessorio per carrelli elevatori con carichi ingombranti dovesse avere spazio in una discussione apposita che trovate qua.
Un cordialissimo saluto ad entrambi ed un ottimo week end a tutti.
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Aiuto alla spinta/traino
grazie per aver iniziato a pensare... caffè (e brioche) per tutti
pago io
ma a parte gli scherzi ho sentito questa cosa da un collega il quale mi diceva che c'e' in commercio (e ho detto ... ma il primo principio della termodinamica? ma il principio di azione e reazione?)
non vorrei che qualcuno ha inventato un tubo che aumenta il rendimento dl bruciatori a gas (già sentito, vero?)
ah il brevetto avrà un tot di % per sicurezzaonline, ok?
un po' di links in giro per il mondo per avere dati
http://www.avo.it/newsite/IT/prodotti/guida.php
quindi si può fare?
pago io
ma a parte gli scherzi ho sentito questa cosa da un collega il quale mi diceva che c'e' in commercio (e ho detto ... ma il primo principio della termodinamica? ma il principio di azione e reazione?)
non vorrei che qualcuno ha inventato un tubo che aumenta il rendimento dl bruciatori a gas (già sentito, vero?)
ah il brevetto avrà un tot di % per sicurezzaonline, ok?
un po' di links in giro per il mondo per avere dati
http://www.avo.it/newsite/IT/prodotti/guida.php
quindi si può fare?
- Allegati
-
- Calcolo della portata della ruota.pdf
- (87.66 KiB) Scaricato 4 volte
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
non solo aumenta ma che supera l'unità!!!non vorrei che qualcuno ha inventato un tubo che aumenta il rendimento dl bruciatori a gas (già sentito, vero?)
Il principio di serafino di incamerare energia dal carico è valida. Potresti incamerare l'energia azionando il timone, come si aziona per sollevare il carico.
Sarei curiosoo di vedere chi fa questi marchingegni. Verificherò dai miei fornitori.
Notte
"La progettazione è un'alchimia di esperienze, prove, calcoli ed errori. E' fondere insieme problemi di ingombri, resistenza, costi, efficienza, sicurezza e funzionalità in un'unica soluzione"
a volte riesco a connettere bocca(o dita) e cervello e tiro fuori delle non c...aspitate
se ben tarato, riusciamo quasi ad evitare una partenza brusca (pericolosa come dice giustamente Marzio) con una specie di Soft start...
dico : ma si potrebbe dosare con molle differenti la partenza?
tipo :
primo gli diamo una bella botta di energia per rompere la quiete newtoniana, poi una robettina tranquilla per aiutare a portare a regime il coso.
PS : ad andare a cena si ingrassa ma non solo
se ben tarato, riusciamo quasi ad evitare una partenza brusca (pericolosa come dice giustamente Marzio) con una specie di Soft start...
dico : ma si potrebbe dosare con molle differenti la partenza?
tipo :
primo gli diamo una bella botta di energia per rompere la quiete newtoniana, poi una robettina tranquilla per aiutare a portare a regime il coso.
PS : ad andare a cena si ingrassa ma non solo