Mio originale e vecchio cavallo di battaglia con cui ho esordito pochi mesi fa nel forum.
Vedo che richieste, dubbi, ecc restano, vorrà dire qualcosa.
Drink, la questione è proprio se anche le imprese familiari debbano fare il POS in cantiere, così è scritto sull'art !? (non me lo ricordo), o rispondano solo all'art 21 (questo lo ricordo).
Forse ho letto male tutto il 3ed ma non trovo traccia di presa visione della camerale, da li rilevi, come ben sai, se si tratta di società di capitali o altro.
Se alla fine è un impresa familiare art 230 bis cc, la maggioranza degli addetti ai lavori (non io, ma sono una noce nel sacco che non suona) ritiene che debba fare, quando è coinvolta nei cantieri, il POS e quindi il DVR (su questo non ci piove) e quindi servi anche Tu (MC). Se non entra in cantiere stanne fuori come MC, puoi essere il Medico che fa visite specifiche quanto vuoi, ma non sei giuridicamente definibile come MC.
Chiedi al figlio geometra chi gli ha detto che le imprese familiari anche per il titolo IV, non devono avere tutto l'armamento '81 e se hai voglia riportalo sul forum. Grazie.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.