Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Informazioni generali
ah tra l'altro l'ho riportato anche subito sopra il tuo post...
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Buongiorno a tutti. La mia domanda di oggi è:
- Quanto secondo voi è il compenso giusto per redigere un DVR o un POS?
Ad esempio so che nell'albo dei biologi ci sono le tariffe suggerite per determinati tipi di prestazioni offerte, esiste qualcosa del genere anche in questo campo?
Grazie
- Quanto secondo voi è il compenso giusto per redigere un DVR o un POS?
Ad esempio so che nell'albo dei biologi ci sono le tariffe suggerite per determinati tipi di prestazioni offerte, esiste qualcosa del genere anche in questo campo?
Grazie
Pietro
diciamo che dipende dall'azienda e dal tipo di lavoro che fanno
non mi risultano tariffari precisi (anche se a livello Statale c'è un nuovo tariffario per acquisti elettronici online)
pensa a quante ore puoi starci e decidi che costo orario hai
buon week end (dinuovo al mare, giusto? ... spero anche io! ;)
non mi risultano tariffari precisi (anche se a livello Statale c'è un nuovo tariffario per acquisti elettronici online)
pensa a quante ore puoi starci e decidi che costo orario hai
buon week end (dinuovo al mare, giusto? ... spero anche io! ;)
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond