igno_ranza ha scritto:by_xfile™ ha scritto:igno_ranza ha scritto:Tutti chi?
A voi, il saluto era rivolto a tutti gli utilizzatori del forum, mi sembrava chiaro ???
Volevo solo sapere chi erano quei tutti della polizza RC :smt008 e mi hai risposto dopo.
Nofer ha gia' detto tutto: io ti chiedo solo di poterti citare come esempio nelle future discussioni in cui si parlera' di impermeabilita' e segregazione perfetta dei ruoli.
p.s.: aggiornaci,mi raccomando.
Ok me ne sono acorto troppo tardi per Tutti chi? perdonami, ma con c'è il correggi.
Nessun problema di citazioni per esempi vari.
Comunque questa mattina alle 8:00 ho chiamato l' impiegata per richiedere una riunione con il SPP , fissata nel pomeriggio :smt001 velocissimi, la riunione è durata un oretta, alla fine per non scrivere un poema faccio un riassuntino , vigilare vigilare vigilare vigilare vigilare, scrivere scrivere scrivere scrivere scriverea dimenticavo di non partire in 4° con le richieste???
ma con tutti i macchinari fuori norma come la mettiamo,
basta mandare un avviso,
e poi basta ???? secondo lui si, comunque a me non risulta che basti solo questo.
Durante la riunione tra SPP e DL per la ricerca del personale più adatto a fare i preposti è saltato fuori che l' unica persona in grado di essere autonoma su tutti i reparti sarei io
(tra me e me e che non lo so), di fatti per il DL ero l' unico preposto, per fortuna che SPP a detto che non si poteva, considerando la dimensione e la loggistica degli stabili.
Nel tardo pomeriggio riunione con il DL e li dopo un oretta mi ha fatto girare i cosidetti e ci son andato giù un po pesante considerando le risposte ricevute nei vari quesiti/problemi
(il titolare sono io e faccio quello che voglio) forse non ha capito il ruolo del preposto, a questo punto ho chiesto l' aumento considerando quello che mi ha detto il SPP, e quello che comunque faccio di norma gli ho chiesto almeno 65000 euri l' anno, la reazione potete immaginare già come stata, comunque gli ho dato l' ultimatum a tempo fino al 20 di dicembre per darmi una risposta.
Altrimenti 6 mesi di preavviso e vado da un altra parte.