Ma per realizzare dei piani di sicurezza sul lavoro in questo momento dobbiamo riferirci alla 626/94 o al testo unico che si ha solo una bozza e non un documento pubblicato in gazzetta ufficiale?
Cordiali saluti e buona domenica a tutti.
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
approvato Testo Unico sicurezza e salute sul lavoro
Ho trovato gli allegati in formato .doc, ordinati , li trovate qui:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero#
... me li sto leggendo , spero ci siano tutti
Ringrazio zara per averne dato notizia anche nel Forum.
Stamattina avevamo provveduto a riportare il link al Sole nella nostra pagina dedicata al nuovo Testo Unico.
Rimane comunque pur sempre il fatto che anche questa non e' una fonte ufficiale (anche se autorevole).
Speriamo il Governo provveda a riportarlo in un sito istituzionale cosi' potrete discutere almeno il Testo Unico 'ufficiale' che verra' ...
Ancora grazie e cordiali saluti a tutti.
Mod
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero#
... me li sto leggendo , spero ci siano tutti
Ringrazio zara per averne dato notizia anche nel Forum.
Stamattina avevamo provveduto a riportare il link al Sole nella nostra pagina dedicata al nuovo Testo Unico.
Rimane comunque pur sempre il fatto che anche questa non e' una fonte ufficiale (anche se autorevole).
Speriamo il Governo provveda a riportarlo in un sito istituzionale cosi' potrete discutere almeno il Testo Unico 'ufficiale' che verra' ...
Ancora grazie e cordiali saluti a tutti.
Mod
Ho letto in un quotidiano che il testo unico tornerà alle camere ben che vada tra 40 giorni.
Ho fatto due conti.
Il testo unico è uscito il 6 marzo.
Contanto anche il 6 marzo il termine per la ridiscussione alle camere è il 14 aprile.
Le elezioni saranno il 13 aprile.
Mah
Ho fatto due conti.
Il testo unico è uscito il 6 marzo.
Contanto anche il 6 marzo il termine per la ridiscussione alle camere è il 14 aprile.
Le elezioni saranno il 13 aprile.
Mah
I tempi tecnici non credo ci siano. E' tuttavia pensabile che se l'attuale maggioranza vuole politicamente che "passi", le corsie preferenziali si creano.
Vedremo, in fondo manca poco.
Ciao
Marzio
Vedremo, in fondo manca poco.
Ciao
Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
In allegato, un'ipotesi di modifica dell'organigramma delle aziende conseguente all'entrata in vigore del nuovo TU.
Cosa ne pensate?
E' un'ipotesi troppo pessimistica?
Fatemi sapere.
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere.
- Allegati
-
- organigramma.jpg
- (56.21 KiB) Scaricato 104 volte
Mi pare aderente alla tipica sociologia aziendale delle medie e grandi aziende del nostro tessuto produttivo. :-)catanga ha scritto:Cosa ne pensate?
Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
La trovo reale e di possibilissima applicazione. Una curiosità! Noi (RSPP) dov'è che dovremmo collocorci?catanga ha scritto:Cosa ne pensate?
Fatemi sapere.
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
eh eh eh io sono, per corporatura e non solo, l'ultimo in basso a destraBohr ha scritto:
La trovo reale e di possibilissima applicazione. Una curiosità! Noi (RSPP) dov'è che dovremmo collocorci?
manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
quella slide lì l'ho trasformata così
La spiego a dirigenti e preposti e piace
salutoni
La spiego a dirigenti e preposti e piace
salutoni
- Allegati
-
- CAPI.jpg
- (86.04 KiB) Scaricato 75 volte
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond