Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Foto/video sicuri e insicuri ... (parte 2a)
- Dipiùninso
Questa ce c'ho anch'io, fa parte di una serie che mi hanno spedito, e l'ho sempre trovata la più esilarante per i tre che buoni buonini fanno trenino e spettano che l'altro abbia finito. ![:smt030](./images/smilies/030.gif)
![:smt030](./images/smilies/030.gif)
questa l'ho appena fatta.
manutenzione impianto TV.
altezza circa 10 m. sul tetto non ci sono nè linee di vita nè ganci di sicurezza.
ammettiamo pure che ci siano.
mi sorge un dubbio.
il palo dell'antenna è realizzato con una tubazione dell'acqua e quindi non è telescopico.
in assenza di un cestello sollevatore che arrivi a quell'altezza, un manutentore come arriverebbe a lavorare a 3m dal piano del tetto?
ciao, erx
manutenzione impianto TV.
altezza circa 10 m. sul tetto non ci sono nè linee di vita nè ganci di sicurezza.
ammettiamo pure che ci siano.
mi sorge un dubbio.
il palo dell'antenna è realizzato con una tubazione dell'acqua e quindi non è telescopico.
in assenza di un cestello sollevatore che arrivi a quell'altezza, un manutentore come arriverebbe a lavorare a 3m dal piano del tetto?
ciao, erx
- Allegati
-
- P2280020.JPG
- (41.8 KiB) Scaricato 288 volte
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Visto lo spirito goliardico e l'ambiente giovane che si vive nell'azienda dove lavoro....questo è cio che devo subire dopo aver fatto una rinfrescatina ai tecnici sulle misure di sicurezza da mettere in atto quando si utilizzano scale portatili.
La foto mi è arrivata il giorno successivo al corso....
Spero solo che normalmente i mie "ragazzi" :smt050 siano più diligenti.....![:smt044](./images/smilies/044.gif)
La foto mi è arrivata il giorno successivo al corso....
Spero solo che normalmente i mie "ragazzi" :smt050 siano più diligenti.....
![:smt044](./images/smilies/044.gif)
- Allegati
-
- scala.jpg
- (133.18 KiB) Scaricato 243 volte
Non sarà mica pericoloso?
- Allegati
-
- DSC_0406.JPG
- non ti preoccupare tanto la neve è morbida
- (665.24 KiB) Scaricato 247 volte
Bisogna essere seri, ma mai sul serio
- littlecharlie
tutto è pericoloso, quello è rischioso :smt110 :smt003cimmi ha scritto:Non sarà mica pericoloso?
Ciao
chi l'ha detto che non si può salire sul cesto di un "muletto"?
Ci si può andare anche in strada, almeno in GB!!
Ricordo a tutti che le fotografie che riportano in allegato i collaboratori del Forum sono visibili solo ai registrati.
La registrazione e' gratuita ma viene accettata solo se vengono riportati dati corretti.
Una volta confermata con la seconda mail la registrazione dovete fare il Login per entrare nel Forum da registrai.
Cordiali saluti a tutti
Mod
chi l'ha detto che non si può salire sul cesto di un "muletto"?
Ci si può andare anche in strada, almeno in GB!!
Ricordo a tutti che le fotografie che riportano in allegato i collaboratori del Forum sono visibili solo ai registrati.
La registrazione e' gratuita ma viene accettata solo se vengono riportati dati corretti.
Una volta confermata con la seconda mail la registrazione dovete fare il Login per entrare nel Forum da registrai.
Cordiali saluti a tutti
Mod
![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
- Allegati
-
- cesto su muletto in strada.jpg
- (35.32 KiB) Scaricato 207 volte