Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

danno alla SALUTE ricevuto da un libero professionista

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Walter18

Desiderei sapere se esiste un modo legale per verificare se un ipotetico danno alla SALUTE ricevuto da un libero professionista di 61 anni attualmente, (fino a 5 anni fa dipendente), puo’ essere presentato,ed a quale istituzione legale, per un eventuale risarcimento, per una pensione .

Grazie e cordiali saluti
Avatar utente
givi
Messaggi: 1913
Iscritto il: 18 giu 2008 23:47

dovresti spiegarti meglio.
givi
"... se sbaglio mi corriggerete!"
Avatar utente
erreabi
Messaggi: 261
Iscritto il: 06 mag 2008 15:36

La prima cosa da chiarire è se il danno di cui parli sia attribuibile al periodo in cui era dipendente: immagino sia questo il caso.

Dopo di che dovresti proprio darci qualche dettaglio in più  :smt017
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”