Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

consigli per un neo geometra

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
robs78

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche della professione. Sono un geometra fresco fresco e vorrei chiedere alcuni consigli: Devo fare il responsabile dei lavori e quindi anche il responsabile della sicurezza per dei lavori di manutenzione straordinaria di una facciata di un condominio. L'impresa è unica e si utilizza il ponteggio. Non ho mai eseguito questo tipo di incarico e vorrei avere innanzitutto dei consigli e poi se è possibile una sorta di breve guida sul da farsi anche se immagino che sarà difficile elencare il tutto in due parole. In attesa di risposta porgo i miei saluti a tutti i colleghi del forum
Nofer

robs78 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo ...e anche della professione. Sono un geometra fresco fresco e ...: Devo fare il responsabile dei lavori e quindi anche il responsabile della sicurezza per dei lavori di manutenzione straordinaria di una facciata di un condominio.
Immagine
Dicci che siamo su "scherzi a parte", per piacere!
Se è vero quello che scrivi, e non sei uno dei soliti trolls del piffero che non perdono occasione a rompere, non so chi sia da rinchiudere prima: se chi ti ha fatto baluginare una simile ipotesi o te, che ce la vieni anche a raccontare.

Io lo manderei a quel sant'uomo di Sacconi, questo post, vedi un po' che ti dico!
Nofer

robs78 ha scritto:Sono un geometra fresco fresco ............ Devo fare il responsabile dei lavori e quindi anche il responsabile della sicurezza ............ L'impresa è unica ................porgo i miei saluti a tutti i colleghi del forum
Peccato, hai appena perso un lavoro: un geometra fresco fresco non può fare il coordinatore per la sicurezza (prima di usare la parola "responsabile" devi sapere che cosa significhi). Inoltre se l'impresa è unica il coordinatore non va nominato, pensa a come fai felici i condomini dicendoglielo.
Infine prima di mettere lo stesso post su forum diversi e, soprattutto, di chiamarci colleghi, usa la funzione Cerca e studia, ciccio. E tanto.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”