Ciao a tutti,
volevo chiedervi per un'opera pubblica sto redigendo il PSC come CSP fase di progettazione, ora mi manca il fascicolo, ho letto su un precedente forum che il fascicolo per opere pubbliche riguarda il piano di manutenzione dell'opera (mantenere in esercizio con interventi programmati l'edificio) e non come in edilizia privata (permettere di fare gli interventi di manutenzione in sicurezza) in breve....che differenze ci sono....ho visto che l'allegato XVI è al quanto criptico....almeno per me.... grazie mille è il primo che faccio.....e visto che di esempi non ne ho....è dura....
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
fascicolo per opere pubbliche allegato XVI
ALE!!!!! Ci si risiamo.
Per il momento ricerca su voce autore CATANGA che per il momento è l'unica spiegazione chiara ed esauriente (indipendentemente se si è d'accordo o meno).
oppure cerca su voce FASCICOLO.
Ciao
Per il momento ricerca su voce autore CATANGA che per il momento è l'unica spiegazione chiara ed esauriente (indipendentemente se si è d'accordo o meno).
oppure cerca su voce FASCICOLO.
Ciao
Bisogna essere seri, ma mai sul serio