Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

fascicolo per opere pubbliche allegato XVI

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
etabeta

Ciao a tutti,
volevo chiedervi per un'opera pubblica sto redigendo il PSC come CSP fase di progettazione, ora mi manca il fascicolo, ho letto su un precedente forum che il fascicolo per opere pubbliche riguarda il piano di manutenzione dell'opera (mantenere in esercizio con interventi programmati l'edificio) e non come in edilizia privata (permettere di fare gli interventi di manutenzione in sicurezza) in breve....che differenze ci sono....ho visto che l'allegato XVI è al quanto criptico....almeno per me.... grazie mille è il primo che faccio.....e visto che di esempi non ne ho....è dura....
cimmi

ALE!!!!! Ci si risiamo.
Per il momento ricerca su voce autore CATANGA che per il momento è l'unica spiegazione chiara ed esauriente (indipendentemente se si è d'accordo o meno).
oppure cerca su voce FASCICOLO.

Ciao
Bisogna essere seri, ma mai sul serio
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”