Salve a tutto il foro sono da poco iscritto quindi non so bene dove postare la mia richiesta .
la mia richiesta è questa
ho fondato tre anni fà circa una societa nome collettivo , il mio socio ha tutti i requisiti tecnico professionali per la dichiarazione di conformità ( fascia A e fascia B ) quindi tuitto ciò che è inerente a impianti elettrici telefonici televisivi ecc.... io invece ho solo un anno e mezzo di studi interrotti per cause primarie ,quindi chiedevo dopo quanto tempo posso rilasciare anch'io ( se possibile ) dichiarazione di conformità come persona fisica ( visto che siamo in società ) non avendo portato a termine gi studi grazie !
saluti TEX
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Dichiarazione di conformità per impianti elettrici
Intanto ti consiglio di leggerti bene il DM 37/08, dove all'art. 4 sono riportati i requisiti richiesti, nel tuo caso rientreresti nel comma 2, per cui ci vogliono 6 anni.
Dai poco quando doni cio' che hai. Quando doni te stesso, solo allora dai veramente. (K. Gibran)
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. (M.K. Ghandi)
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. (M.K. Ghandi)
Non credo, comunque è meglio che ti informi presso la CCIAA della tua provincia.
Dai poco quando doni cio' che hai. Quando doni te stesso, solo allora dai veramente. (K. Gibran)