Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Allegati Dlgs 106/09

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
littlecharlie

ragazzi alcuni di voi mi avevano detto che i nuovi allegati del dlgs 106/09 sono ben diversi da quelli vecchi del testo unico...ma è vero ? io ne ho aperti alcuni a caso e non ho mai trovato differenze! totalmente uguali!
mi sapete fare qualche esempio di differenze ?!? ho già una copia degli allegati stampata e sottolineata con appunti, non mi va di stamparne un'altra...

grazie per eventuali risposte  :smt023
ursamaior

Se non sbaglio, ma non ho verificato, frequentemente le modifiche sono rimaste evidenziate in corsivo o grassetto anche nel testo in GU.
Ti posso comunque confermare che sono diversi, dato che molte modifiche le ho inserite io, per cui le riconosco  :smt003
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
littlecharlie

ok grazie
ma in GU il testo è impaginato in maniera penosa...senza parlare dei caratteri che cambiano da un allegato all'altro  :smt017
ma è davvero così l'originale ?!?!?  :smt120
ursamaior

Sì!!! Anche quello del D.Lgs. 81/2008 era fatto così.
Non chiedermi perchè, potrei finire nel penale....
Considera che quella GU costa 15€. A me se mi vendessero per 15 € un libro impaginato così, glielo ritirerei dietro
littlecharlie

ursamaior ha scritto:Sì!!! Anche quello del D.Lgs. 81/2008 era fatto così.
Non chiedermi perchè, potrei finire nel penale....
Considera che quella GU costa 15€. A me se mi vendessero per 15 € un libro impaginato così, glielo ritirerei dietro
da queste piccole cose se ne capiscono tante altre... :smt011
povera italia

grazie comunque della risposta! mi accontento di quello schifo impaginato così  :smt002
littlecharlie

nuovo dubbio...a pagine 216 (che viene riportata due volte) c'è l'allegato XXXVIII
a pagina 218 si passa direttamente all'allegato XLVI saltandone 5 o 6 vecchi  :smt017

mi spiegate questo passaggio ? è un errore oppure vanno considerati validi i vecchi allegati ???  :smt011
ursamaior

il correttivo è composto di 38 allegati che vanno a sostituire i corrispondenti del DLgs 81/2008 old version. Gli altri restano
littlecharlie

ursamaior ha scritto:il correttivo è composto di 38 allegati che vanno a sostituire i corrispondenti del DLgs 81/2008 old version. Gli altri restano
ok, allora li recupero dal vecchio !
grazie !
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”