ragazzi alcuni di voi mi avevano detto che i nuovi allegati del dlgs 106/09 sono ben diversi da quelli vecchi del testo unico...ma è vero ? io ne ho aperti alcuni a caso e non ho mai trovato differenze! totalmente uguali!
mi sapete fare qualche esempio di differenze ?!? ho già una copia degli allegati stampata e sottolineata con appunti, non mi va di stamparne un'altra...
grazie per eventuali risposte :smt023
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Allegati Dlgs 106/09
Se non sbaglio, ma non ho verificato, frequentemente le modifiche sono rimaste evidenziate in corsivo o grassetto anche nel testo in GU.
Ti posso comunque confermare che sono diversi, dato che molte modifiche le ho inserite io, per cui le riconosco :smt003
Ti posso comunque confermare che sono diversi, dato che molte modifiche le ho inserite io, per cui le riconosco :smt003
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
- littlecharlie
ok grazie
ma in GU il testo è impaginato in maniera penosa...senza parlare dei caratteri che cambiano da un allegato all'altro :smt017
ma è davvero così l'originale ?!?!? :smt120
ma in GU il testo è impaginato in maniera penosa...senza parlare dei caratteri che cambiano da un allegato all'altro :smt017
ma è davvero così l'originale ?!?!? :smt120
Sì!!! Anche quello del D.Lgs. 81/2008 era fatto così.
Non chiedermi perchè, potrei finire nel penale....
Considera che quella GU costa 15€. A me se mi vendessero per 15 € un libro impaginato così, glielo ritirerei dietro
Considera che quella GU costa 15€. A me se mi vendessero per 15 € un libro impaginato così, glielo ritirerei dietro
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
- littlecharlie
da queste piccole cose se ne capiscono tante altre...ursamaior ha scritto:Sì!!! Anche quello del D.Lgs. 81/2008 era fatto così.
povera italia
grazie comunque della risposta! mi accontento di quello schifo impaginato così :smt002
- littlecharlie
nuovo dubbio...a pagine 216 (che viene riportata due volte) c'è l'allegato XXXVIII
a pagina 218 si passa direttamente all'allegato XLVI saltandone 5 o 6 vecchi :smt017
mi spiegate questo passaggio ? è un errore oppure vanno considerati validi i vecchi allegati ??? :smt011
a pagina 218 si passa direttamente all'allegato XLVI saltandone 5 o 6 vecchi :smt017
mi spiegate questo passaggio ? è un errore oppure vanno considerati validi i vecchi allegati ??? :smt011
- littlecharlie
ok, allora li recupero dal vecchio !ursamaior ha scritto:il correttivo è composto di 38 allegati che vanno a sostituire i corrispondenti del DLgs 81/2008 old version. Gli altri restano
grazie !