Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

attività in art.26 o titoloIv

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
principiante

attività data in appalto ad un fornitore ke subappalta ad altre 2 imprese una effettua manutenzione straordinaria su centrale termica e tubature all'altezza media di 5m, l'altra smota il controsoffitto x accedere alla tubatura a 5m di altezza. Il contro soffitto dovrà essere tolto sopra una piscina. È necessario eseguire l'attività in titolo IV o è sufficiente applicare l'art 26 con verbale di coordinamento e consegna di rischi specifici e DUVRI da parte della committente. Ringrazio fin da subito ki mi aiuta nel risolvere il mio dubbio
Bohr

Applica l'art. 26 anche se credo che i lavori ormai saranno anche finiti... :smt044

:smt023
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”