Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Salgemma industriale per attività di spargimento su strade

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
betta74

Buongiorno a tutti e benritrovati.
Posto qui perchè mi sento confusa .... non ho trovato nessun topic al riguardo, e forse il quesito è alqualnto stupido  :smt017
Il mio dubbio è questo: il sale utilizzato per le strade è considerato un prodotto chimico, di cui fare l'analisi dei rischi da inserire nei POS?
Se si cosa può causare ? .... io per ora ho messo solo l'uso  dei guanti impermeabili, è sufficiente?
Sto preparando un pos per un'impresa che farà il "servizio emergenza neve" per alcuni tratti di strade provinciali.
Grazie
Betta
betta74

betta74 ha scritto:io per ora ho messo solo l'uso  dei guanti impermeabili
Credo che sia sufficiente, grazie comunque.
betta
Ospite

Ciao, è Cloruro di sodio.... uguale uguale al sale da cucina...i guanti impemeabili secondo me vanno benissimo, e non credo vada fatta nessuna valutazione più approfondita.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”