![:smt006](./images/smilies/006.gif)
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Convegno a Treviso
Mi scuso se il Mod. dovesse giudicarmi ripetitivo, ma relativamente al convegno di giovedì a Treviso chiedo ancora se qualcuno della mia zona (Milano, Como, Varese, Lecco) vuole andare, in modo da poterci accordarci per andare insieme (il viaggio è lunghetto).
Visto che a questo convegno non ci siamo solo noi di SOL, non so proprio come fare per riconoscervi.
Io sono un bisonte alto con capelli rasati, berretto in testa (forse) e 24h della Notifier.
Sto con un collega un po più piccolo di me
Ma proposito: chi vien di noi?
Mod? Tu ci sei?
Ciaaa
Bond
E purtroppo non lo so ancora perche' devo vedere alcune cose dell'ultima ora domani mattina.
Cordiali saluti
Mod
Io sono un bisonte alto con capelli rasati, berretto in testa (forse) e 24h della Notifier.
Ma proposito: chi vien di noi?
Mod? Tu ci sei?
Ciaaa
Bond
E purtroppo non lo so ancora perche' devo vedere alcune cose dell'ultima ora domani mattina.
Cordiali saluti
Mod
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
Ti ho cercato ripetutamente tra la folla senza identificarti. Peccato !Bond ha scritto:Io sono un bisonte alto con capelli rasati, berretto in testa (forse) e 24h della Notifier.
Pure io e il Mod ti abbiamo aspettato ma tu niente.
Alla prox
Ciaaa
Bond
Alla prox
Ciaaa
Bond
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.