Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Convegno a Treviso

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
El Sander

Mi scuso se il Mod. dovesse giudicarmi ripetitivo, ma relativamente al convegno di giovedì a Treviso chiedo ancora se qualcuno della mia zona (Milano, Como, Varese, Lecco) vuole andare, in modo da poterci accordarci per andare insieme (il viaggio è lunghetto).
:smt006
Bond

Visto che a questo convegno non ci siamo solo noi di SOL, non so proprio come fare per riconoscervi.

Io sono un bisonte alto con capelli rasati, berretto in testa (forse) e 24h della Notifier.
Sto con un collega un po più piccolo di me

Ma proposito: chi vien di noi?

Mod? Tu ci sei?

Ciaaa
Bond

E purtroppo non lo so ancora perche' devo vedere alcune cose dell'ultima ora domani mattina.
Cordiali saluti
Mod
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
El Sander

Cercherò di identificarti (nella tua descrizione ci sono il lungo, il corto e manca solo il pasticcione, facendo il verso ad una vecchia canzone dello Zecchino d'Oro !).
attila58

Il pacioccone El Sander, il pacioccone!
Non sono sicuro che la legge non ammetta ignoranza... se così è non è giusto!
El Sander

Hai ragione, nello scrivere ho fatto confusione tra i due termini ! Sono perdonato per l'imperdonabile errore ?  :smt022
Carlodg

Ciao
se qualcuno non può andare, per favore può avvisarmi e cedermi il posto?
Grazie
Ciao
Carlo
El Sander

Bond ha scritto:Io sono un bisonte alto con capelli rasati, berretto in testa (forse) e 24h della Notifier.
Sto con un collega un po più piccolo di me
Ti ho cercato ripetutamente tra la folla senza identificarti. Peccato !
Bond

Pure io e il Mod ti abbiamo aspettato ma tu niente.
Alla prox

Ciaaa
Bond
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”