Buongiorno a tutti e un ringraziamento agli amministratori del forum per avere accettato la mia richiesta di iscrizione.
Due parole per presentarmi: mi chiamo Alessandro, mi occupo di telecomunicazioni e da poche settimane ho ampliato la mia attività alle soluzioni di comunicazione applicate alla sicurezza, con particolare riferimento alle soluzioni per la generazione di allarmi di tipo "uomo morto".
Ritengo che sia un settore di particolare interesse, soprattutto in questo momento e sono convinto che (in quest'ambito più che mai) una corretta e precisa formazione nonchè il confronto con esperti del settore possa contribuire a qualificare e rendere di migliore qualità il mio lavoro e a poter offrire un servizio di profilo elevato ai miei clienti.
Con l'impegno di seguire religiosamente le REGOLE AUREE :smt002 , inizio subito a navigare nel forum che mi sembra davvero ricchissimo di informazioni e pareri qualificati!
Una buona e sicura giornata a tutti!
Alessandro
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.