Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
desalve

Buongiorno a tutti e un ringraziamento agli amministratori del forum per avere accettato la mia richiesta di iscrizione.
Due parole per presentarmi: mi chiamo Alessandro, mi occupo di telecomunicazioni e da poche settimane ho ampliato la mia attività alle soluzioni di comunicazione applicate alla sicurezza, con particolare riferimento alle soluzioni per la generazione di allarmi di tipo "uomo morto".

Ritengo che sia un settore di particolare interesse, soprattutto in questo momento e sono convinto che (in quest'ambito più che mai) una corretta e precisa formazione nonchè il confronto con esperti del settore possa contribuire a qualificare e rendere di migliore qualità il mio lavoro e a poter offrire un servizio di profilo elevato ai miei clienti.

Con l'impegno di seguire religiosamente le REGOLE AUREE  :smt002 , inizio subito a navigare nel forum che mi sembra davvero ricchissimo di informazioni e pareri qualificati!

Una buona e sicura giornata a tutti!

Alessandro
Bohr

Benvenuto... :smt023
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
desalve

Bohr ha scritto:Benvenuto... :smt023
Grazie!  :smt045
"The truth is out there" - Fox Mulder
El Sander

Buon ingresso nella comunità !
Attenzione: non è consentita la pubblicità (penso tu debba eliminare l'indirizzo internet).
:smt006
Mod

Come ha fatto correttamente presente El Sander ho dovuto eliminare l'indirizzo internet della sua ditta in quanto nel nostro forum è vietata qualsiasi forma di pubblicita'.
Cordiali saluti e benvenuto nella community.

Mod :smt039
givi

Non mi sono mai occupato specificatamente di quelle cose ma suggerisco di cambiare subito il titolo in "uomo a terra" ("che è meglio!").
Non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni.... :smt037
givi
"... se sbaglio mi corriggerete!"
desalve

Grazie a tutti per i suggerimenti e le giuste correzioni.
E senz'altro "uomo a terra" suona molto meglio rispetto a...all'altra opzione ;)

Grazie ancora e buon lavoro a tutti.

Alessandro
"The truth is out there" - Fox Mulder
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”