Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

cessione di area in affitto ad altra società

In questo Forum verranno discusse tutte le problematiche introdotte dal titolo IV del Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/2008) inerenti i cantieri temporanei o mobili ma anche relative all'edilizia in genere ed alle attivita' estrattive.
Rispondi
tullian

Buongiorno a tutti!

La mia azienda ha recentemente ceduto in affitto in via temporanea (6 mesi) circa 500 m2 di magazzino ad un'altra società, che li utilizza per il deposito prima della spedizione dei suoi manufatti in ghisa imballati con imballo marittimo.

OK per ciò che concerne le procedure per l'utilizzo dei muletti della mia azienda da parte del personale dell'altra società, ma la domanda che mi pongo è se questa situazione debba essere gestita come un cantiere teporaneo, e quindi rientri nell'art.26.

In buona sostanza, deve essere fatto (come immagino) un DUVRI? L'area va recintata? E i passaggi comuni?

Grazie per chi mi vorrà dare una mano![/b]
janpa_70

Tu stai dando in affitto un'area ma non stai affidando dei lavori ad un'impresa appaltarice, per cui secondo me non va fatto neanche il DUVRI.
Rispondi

Torna a “Cantieri temporanei o mobili - Edilizia”