Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

che emozione

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
manfro

ciao a tutti, oggi a Modena, sono stato allo stand del "nostro" sito, ho conosciuto il Magico moderatore, la mitica Nofer e tanti altri frequentatori del nostro forum. che dire, ero sinceramente emozionato e non solo perchè caratterialmente sono predisposto alla timidezza ma perchè quello stand mi ha fatto molto pensare.
E' uno stand "semplice" senza tanti fronzoli inutili ma noi sappiamo che dietro a questa voluta semplicità ci sono un mare di concretezza e delle persone fantastiche che credono in quello che fanno.
Le chiacchiere, le luci scintillanti, le musichette accattivanti, le lasciano agli altri.
E sono felice di sentirmi parte di questa famiglia.

ciao e se non ci siete stati, passate a Modena. :smt003
Mod

Il piacere e' stato tutto mio nel conoscerti.
Giovedì e' stata una giornata davvero speciale.
Ho visto tanti giovani che frequentano la community e questo mi ha dato una enorme soddisfazione.
Vuol dire che voi, a differenza di molti 'anziani', avete capito in profondita' il valore di quello che e' stato fatto.

Il tuo post mi ha veramente emozionato.
Ogni tanto lo rileggo perche' e' veramente 'bello dentro'.

Grazie ancora manfro e un forte abbraccio da

Mod  :smt006
Ultima modifica di Mod il 20 ott 2004 10:45, modificato 1 volta in totale.
Ospite

grazie a Lei mitico moderatore!
Il forum è un supporto insostituibile e molto affidabile. sono contento che il mio post si sia fatto capire fino in fondo, sono apprezzamenti sinceri e spero di essere sempre più di aiuto.
E, per inciso, alla prossima cena io e il mio socio ci saremo e daremo battaglia a tutti.
Piuttosto, moderatore, chi è stato il più performante a tavola?
Mod

Sai che non ho osservato piu' di tanto?

Non saprei dirti.

Ma forse e' stato Nuvolettosanto che si e' pappato anche il dolce di Mauro... aspetto comunque conferme o smentite.

Ciaoo

Mod
noce

L'avevo giurato che, a costo di fare il cameriere, sarei stato presente alla cena.

Non ho, purtroppo, partecipato di persona ma, con la mia ragazza, ho prenotato un tavolino in una posizione strategica.

Due cose sono risultate subito lampanti: l'inimmaginabile straordinaria vulcanicità di Nofer e l'emozionata patriarcale presenza del Sig. Moderatore.
La prima, oltre ad apprezzare ogni portata, non ha disdegnato nessuno dei numerosi "versamenti" di "bacaro" nel suo bicchiere: segno ch' era buono.
Quando se n'è andata non ha avuto alcuna esitazione nel camminare. Sembrava un piombo da cantiere tanto camminava diritta. Segno di ottima portanza !!!
Il secondo mangiava in modo moderato (d'altra parte Lui è Moderatore) sprizzando emozione da tutti i pori nel vedere i "suoi pargoli" intorno a se.

Stilo è stato un perfetto "padrone di casa" e mi sono accorto che, ad ogni portata, istruiva gli ospiti sulle motivazioni storiche e sulla composizione culinaria delle portate dimostrando quell'affascinante preparazione caratteristica di chi è affezionato alla propria terra. L'unico disattento mi sembrava LinoEmilio.
E come tutti i padroni di casa è stato quello che ha mangiato di meno.
Sbaglierò ma, chissa perchè, a me sembra di averlo visto, non tanto tempo fa, in un campo da calcio che ricopriva un ruolo decisamente importante.
Può darsi che sbaglio ma più ci penso e più mi convinco che quel giocatore era lui.

Weareblind si è dovuto sorbire LinoEmilio come vicino di tavolo e, alla fine della cena, mi ha dato l'impressione di doverlo sorreggere per uscire dal locale e salire in macchina. Penso così perchè aveva le gote e il naso di un colore talmente bordeaux...
Weareblind nonostante la giovane età l'ho visto comportarsi da persona dinamica giovanile e per bene.
A differenza di LinoEmilio, ha un fisico ben impostato come di uno che frequenta assiduamente la palestra.
L'ho visto mangiare moderatamente ma gustando ciò che veniva portato.
mi sono accorto che ha un grossissimo difetto: è completamente astemio !!!

Luca Del Maschio ho sentito che si è fatto accompagnare da un Signore che gli assomigliava molto. Poteva sembrare un parente. Ho visto che era lui il fotografo ufficiale.
Ho potuto sentire le sue argomentazioni solamente ogni tanto perchè, periodicamente, LinoEmilio intonava a squarciagola la "montanara" e "quel mazzolin di fiori" con evidente imbarazzo degli altri commensali.
Ha gustato senza esagerazione le portate e il vino arrivati sul tavolo.

Mauro, tra Nofer e il Sig. Moderatore, era tra l'incudine e il martello ma ha dimostrato di essere Persona intelligente e di compagnia ed è stato apprezzato da tutti.
Perfino LinoEmilio ogni tanto è stato costretto ad annuire ai suoi interventi.
L'ho visto gustare e degustare in modo importante ma sobrio.

DS l'ho visto dare importanza a tutte le portate insieme alle "ombrette" di quello buono. E' stato un commensale di compagnia.

Nuvolettosanto da grande farà il metereologo senza palloni aerostatici.
Sopra le nuvole ci arriva senza sgabello !!!
E' alto che non finisce mai.
Non ha mai chiuso la bocca un istante; non perchè parlava sempre. Mangiava !!! Madonna cosa ha mangiato !!!
Però sentivo che gli altri commensali dicevano ch'era un ragazzo simpaticissimo e molto preparato nell'informatica.

Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato Giuliano D.
Ho sentito confidare a LinoEmilio la sua età e quel che aveva fatto nella sua professione che continua a svolgere (addirittura) salendo i ponteggi di cantiere.
Non voglio, quì, svelarla ma è straordinaria !!!
Come è straordinario il modo in cui la porta. Sbaglieresti di 20 anni !!!
S'è dimostrato il più giovane della compagnia !!!

L'unico a stonare in mezzo a tanta crema, secondo me, era LinoEmilio !!!
weareblind

Parole sante Noce!!!
Alla prossima tutti insieme ad un concerto  :smt034  :smt035
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Ospite

Noce, dove caspita eri ?
Pensavo scherzassi quando dicevi che ci saresti stato.
Un giorno o l'altro riuscirò a conoscerti e spero di convincerti che non merito tanta tua attenzione.
Soprattutto quando affermi che ero "alticcio" e "dondolante" tanto da farmi sorreggere da Weareblind.
Non so se in tutta la sera avrò bevuto un bicchiere di vino mischiato con almeno una decina di acqua.
Quindi non posso essere io quello che barcollava e credo che i presenti lo possano testimoniare.
Non mi perdoni mai le "bacchettate" sul modo che hai di fare il Coordinatore vero?

(e da come hai descritto la serata, vuol dire che c'eri veramente... ma pagherei un occhio della testa per sapere dove eri intrufolato visto che anche gli altri non ti hanno visto)
Marco

Ciao

... io a Modena non c'ero, ma anch'io ... sono felice di sentirmi parte di questa famiglia.

Marco
Stilo

Non sapevo che eravamo in un Reality Show.
Certo, Noce deve possedere il dono dell'invisibilità.
Presenza inquietante...
Però un sospetto cellò, Birbantello!!!!!
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Mod

Desideravo ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti della cena di Modena (Nofer, Stilo, Weareblind, Linoemilio, Luca del Maschio, Giuliano d, Mauro, DS, Nuvolettosanto) per la piacevolissima serata passata assieme e per dare un arrivederci in quel di Bologna l'anno prossimo per la 10a edizione di Ambiente Lavoro (si cambia citta', così come mi e' stato riferito da un dirigente della fiera di Modena).

Grazie ancora a tutti e ...
l'anno prossimo dovro' sdebitarmi in qualche modo ... almeno pagandovi il digestivo.

Un forte abbraccio dal
Mod  :smt006
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”