Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Denuncia inizio lavoro trasporti

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Mika
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 144
Iscritto il: 12 ott 2004 08:59

E' corretto chiedere la denuncia di inzio lavoro INAIL INPS per un'attività che non ha nulla a che fare con un cantiere temporaneo?
Ovvero dobbiamo fare dei trasporti, circa due alla settimana, ma non mettiamo un cantiere, arriviamo con il mezzo, ci viene caricato dagli addetti al carico del Committente e trasportiamo via strada fino al punto di scarico.
Non c'è l'ha mai chiesto nessuno e non capisco se sia una forzatura della Committene oppure un documento necessario per il tipo di attività.
Grazie
Rispondi

Torna a “Ambito generale”